venerdì 1 maggio 2009

Prez gorite prez poliata pod zvezdite, nad zhitata


Sono brutte giornate, queste. Prima un gran pioggia, poi i pollini, la mia persona nel frattempo è stata tutta concentrata nello sforzo di capire come reperire gratuitamente un testo per l'incipiente esame, onde evitare di dover spendere 35 euro per dover fare solo 33 pagine (che,un euro a pagina più mancia?). Insomma, sono stanca. La primavera mi debilita e i 24 anni si fanno vicini. Un pensiero, però, si staglia sempre felice nella mia mente: oh, Mira Aroyo!
Leggo su Gaywave di questo sondaggio, per cui la donna più desiderata dalle lesbiche italiane sarebbe Emma Marcegaglia. Sarà. Per me, è Mira Aroyo, senza dubbio alcuno.
Non ho mai idolatrato un "personaggio famoso", non ho mai capito il culto di Shane ( che fra parentesi, povera ragazza, svicolata da quel telefilm è tornata ad essere davvero carina), ma per Mira io nutro una sincera, profonda cotta adolescenziale. Al di là del fatto che suoni in quello che è decisamente il mio gruppo preferito, Mira è La perfezione. Parla un'incomprensibile lingua slava, è laureata in genetica, vegetariana ed anche ebrea. La sua bellezza neanche la sto a sottolineare perchè è oltremodo evidente. Si veste in maniera impeccabile,ed anzichè avere un improbabile taglio di capelli liscio- sfilato- destrutturato, ha i boccoli. I boccoli! E poi, last but not least, è uno dei componenti dei Ladytron. La perfezione. Ma, la mia cotta adolescenziale è tutta su un piano puramente platonico, nonchè timido. Quando me la sono trovata davanti ( e non parlo della distanza transenne- palco ad un concerto, parlo di una distanza di una cinquantina di cm), non ho detto bah, non ho fatto nulla, ho tirato dritto per la mia strada, solo incredula e stupita. Ah, Mira!Mancano 22 giorni e ci sarà un altro concerto dei Ladytron, gioia tripudio e gaudio.
Ora, questa è la mia donna più desiderata, con tutta la cognizione di causa possibile. Altro che Emma Marcegaglia.

3 commenti:

juuuuuuuuuuuuu ha detto...

se vuoi te la rapisco io quando la vedo...
non mi interessa molto tenerla per me XD , per quanto decisamente affascinante

smack

Marta ha detto...

no, non potrei mai! io vado alla data di torino, non puoi farla sparire il giorno prima

ju ha detto...

eh, quando hai ragione, hai ragione
;)