sabato 21 marzo 2009

The Whole Lesbian Sex Book


Solitamente questo blog nel week- end è deserto, perchè chi vi scrive è andata a letto troppo tardi/si è svegliata troppo tardi/ ha bevuto troppo/ è stato sequestrata da due uomini gay che non l'hanno fatta scendere dalla macchina finchè non ha cantato a squarciagola delle brutte canzoni/sta facendo finta di studiare. Quindi, per non lasciare che questa landa sia desolata come desolato è il mio povero portafogli dopo 4 birre medie ed un gin lemon, abbiamo istituito le recensioni del week end. Vi postiamo qualcosa che in genere è stato scritto durante una simpatica lezione universitaria, qualcosa che recensisca un libro/film/telefilm "a tema". Iniziamo con, un libro che nessuna di voi dovrebbe comprare!
The Whole Lesbian Sex Book
Adulte consenzienti possono sperimentare qualsiasi pratica sessuale purchè sia fra adulte consenzienti. Qualsiasi cosa ti piaccia va bene e no, i triangoli non sono una perversione, si anche il sesso monogamo va bene, si puoi usare oggetti ma anche no, si la masturbazione non è peccato, si puoi fantasticare, si se ti piace vestirti da cameriera non sei pazza.
Ora avete imparato qualcosa che assolutamente non sapevate, vero?
Sono 23.50 euro, grazie.

7 commenti:

Giorgia ha detto...

e che orribili disegni...

Barbara ha detto...

E' un'antologia e come tutte le antologie ti dice cose che altri hanno già detto (e in questo caso già fatto) e va bene per chi si avvicina per la prima volta al "mondo L", o quasi. E' un'introduzione, una "summa", e può essere noiosa come un vocabolario... però mi piace il taglio "scientifico" e i riferimenti ai questionari e alle indagini. E poi ha un valore storico (è famosissimo).

Marta ha detto...

Io penso che i problemi, nel mio caso, siano stati due: le aspettative, e la mia ritrosia a comprare libri, che mi porta a detestarli se, una volta acquistati, non hanno soddisfatto le aspettative. Hai proprio ragione, è una sorta di summa e di introduzione, ma non so, da "advanced player" mi aspettavo un po più di pratica e meno teoria. A sto punto credo proprio avrei dovuto optare per "Lesbian Sex 101, 101 lovemaking position". ma ho imparato la lezione e non mi comprerò libri per un po'

Riccardo ha detto...

ma che commenti impegnati... io già mi immaginavo una discussione sulle canzoni orrende - che, ovviamente, tali non erano, essendo state scelte da me.

Anonimo ha detto...

Veramente le ho scelte io!

Marta ha detto...

si,ma non mi si può chiedere di cantare alcunchè prima d'aver bevuto. e poi, dai, minuetto... urlata da voi...

Unknown ha detto...

Exciting information about Lesbian Sex and Lesbians. Watch lesbian movies with us.
I just had to get free Sample movies and share it with everyone. Watch the sexual movies and enjoy it.
Thanks