domenica 22 marzo 2009

Addicted to you: Portia De Rossi

Fonte: afterellen.

Vi ho già parlato della mia passione per Portia De Rossi, da Ally McBeal in poi. Recentemente, grazie all'imminente uscita di Better off Ted, è apparsa in numerosi Talk Show americani, dimostrandosi sempre adorabile e, a mio parere, facendo l'unica cosa che può davvero servire a sensibilizzare le persone riguardo temi come i matrimoni gay: mostrare che non c'è niente da temere e che l'amore, sotto qualsiasi forma, è amore.

Il primo video riporta la sua apparizione al Tonight Show di Jay Leno. Adoro il modo in cui dice, quasi alla fine del video, I don't know how you ladies do it, I really don't (parlando del baciare un uomo).



Qui, invece, al Jimmy Kimmel live, con annesso un esilarante video satirico sulla Prop. 8.



Per quanto mi riguarda, era già abbastanza il modo in cui continua a dire mia moglie.

Nessun commento: