mercoledì 4 marzo 2009

Here comes the bride


Ho una genuina passione per Lindsay Lohan. Non so a cosa sia dovuta, probabilmente ai suoi capelli rossi, o alle commedie adolescenziali in cui recitava, genere che visceralmente adoro. Ho visto gran parte della sua filmografia (che faticaccia, eh), distrattamente seguito le sue vicende su Perezhilton, ammirato i suoi abiti su whowhatwear. Insomma, io sono decisamente pro Lindsay.
Per cui, quando ho saputo del suo (imminente, presunto?) matrimonio, ho sorriso. E riso parecchio, per tutto il battage che s'è mosso intorno, "Non può essere lesbica, le piaceva troppo il cazzo!"
Ah, ah, cicca cicca!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

che ridere cm pilly parla di cose seriose e politiche e tu parli di gossip :P

Cryppy

Silvia ha detto...

Non è vero che parlo sempre di cose serie, anche io so essere frivola!

Anonimo ha detto...

ah... si? :P