venerdì 6 febbraio 2009

Io? No, però che bello sarebbe!

Fonte: queerblog, mtv.

Sarebbe bello se mi piacessero le donne perché la maggior parte delle volte gli uomini sono stati duri con me, ma alla fine mi piacciono i ragazzi. Non potrei mai essere lesbica. Non mi piacerebbe uscire con qualcuno come me, mai. Sono una tipa un po' pazza, ho bisogno di qualcuno di equilibrato, un ragazzo tranquillo.

Personalmente prima d'adesso non avevo idea di chi fosse Kelly Clarkson. Me la sono andata anche a cercare su youtube, si sa mai che fosse capitato di sentirla tenendo la tv accesa, o in radio, o da qualche parte, quando non puoi scegliere la musica. Di sicuro, nè il nome nè la faccia mi dicevano niente, e si è poi scoperto che nemmeno la canzone, no, mi ricordava qualcosa.
Ora, cara Kelly, hai tutto il diritto di non essere lesbica. Hai pure tutto il diritto di volerlo specificare pubblicamente, dal momento che (pare) giravano voci scorrette a riguardo.
Ma c'era proprio bisogno di condire il tutto con certe scemenze?
C'era davvero bisogno di giustificarsi?
Personalmente trovo un po' snervante una dichiarazione del genere.
Sarebbe bello se mi piacessero le donne.
Come? Sarebbe bello? Come, uhm, vediamo, avere i capelli ricci piuttosto che lisci? Come fare un viaggio in Cina? Pronto?!
Gli uomini sono stati duri con me.
Mentre con le donne, no, tutto facile, liscio, senza dramma. Già, l'espressione Dyke drama è infatti frutto di fantasia, e con che lavoro di meningi!
Sono una tipa un po' pazza, ho bisogno di qualcuno di equilibrato.
Ma, scusa, solo una riga (una riga!) sopra sostenevi che ti sarebbe piaciuto essere lesbica proprio perchè meno complicate, dure, che ne so!
Quindi, Kelly, cosa siamo? Complicate? Dolci? Facili? Pazze?
Potevi fermarti a mi piacciono i ragazzi, davvero.

(Foto faziosa, faziosissima. In verità la ragazza è, ovviamente, squisitamente femminile.)

Nessun commento: