lunedì 9 febbraio 2009

Fac simile



Ciao, sei di Milano? No perchè se lo sei io sono lesbica, ma non lo sa nessuno. Mi piace molto L word, adoro Shane! Prima non ero lesbica, ma poi ho visto Shane, e go gay for Shane, e allora... tu assomigli a Shane? Hai il cappello? Vai al rha bar? I miei amici non sanno che sono lesbica, ma Shane è troppo figa. Mi manca Sharmen. Se sei fidanzata / etero non mi importa, ti converto io!
ps: ho 17 anni
pps Yulia delle Tatu è figa e il loro è vero ammore
ppps: fra Blair e Serena chi scegli?


Tonf! mi sono cadute le braccia

9 commenti:

Giorgia ha detto...

:o questo stile mi puzza di utente media del nostro forum preferito..solo che i pvt che mandano a me non sono così fighi!
la mia parte preferita è "hai il cappello?"

Marta ha detto...

no, è opera mia! è un ptv che ho mandato io a Paco, perchè soffro di doppia personalità, e perchè dopotutto paco sembra un po' ( tanto) shane, paco ha il cappello,ecctera eccetera

Giorgia ha detto...

sei un genio! sono troppo così le ragazzine del forum..sto ancora ridendo per hai il cappello....
go gay for shane!!

Giorgia ha detto...

ma chi sono blair e serena???

Marta ha detto...

Gossip Girl. nulla che sia a tema, ma merita.
ooh,se merita...
ci sranno altri post così, perchè ora che non ho esami posso fare pacificamente la scema senza angosce

Anonimo ha detto...

ah ma quel bar di starwars si chiama così? io o chiamavo rabar..

Anonimo ha detto...

Ne ho uno da condividere di messaggi di approccio ricevuti. Non è bello come il tuo, ma anche a me ha fatto cadere le braccia...
"sei interessata alla religione buddista? Io sono buddista ma devo capire se sono lesbica. Ti va di conoscerci?"
Sto ancora cercando di capire la connessione tra buddismo e lesbismo, ma magari riuscite a illuminarmi voi...

PS Il vostro blog mi piace un sacco. Trovato e aggiunto subito tra i preferiti...

Marta ha detto...

probabilmente voleva proporti uno scambio alla pari, sulla falsariga di: io ti insegno il buddismo e tu m'insegni il lesbismo...ma bah!

grazie per i complimenti!

Anonimo ha detto...

Mi piace il colore dello sfondo e quelle scaglie vermiglie che è possibile intravedere sono piuttosto interessanti...
Donano un particolarissimo effetto ottico.
Lineare è la forma della poltrona, e non a caso: in tal modo risalta la figura della ragazza.
Lei è bella, ma la posizione del suo corpo è artefatta, innaturale, nonostante ad una superficiale osservazione possa apparire realistica.
Il difetto dell'ammaccatura del cappello rende l'illusione che la testa della ragazza sia asimmetrica, con un risultato visivo imperfetto.
Il suo volto, invece, è piuttosto espressivo.
Non comprendo la scelta del colore della maglietta...il rosso risalta troppo nell'immagine.
E' comunque una foto interessante.

Eva