mercoledì 4 febbraio 2009

Attenti ai gay, hanno una lobby!


I giornali gratuiti distribuiti sulla metropolitana sono una gran bella invenzione. Ti tengono compagnia durante le lezioni noiose, li puoi usare per farti aria durante le suddette lezioni noiose, foderano perfettamente la gabbietta del tuo porcellino d'india e fanno anche da cibo, al sudddetto porcellino.
E dai suddetti giornali gratuiti,arriva la perla del giorno, la saggezza infusa che tutti stavamo aspettando (c'è da dire che il giornale risale a giovedì 29 gennaio, ma tant',è cotanta intelligenza non poteva andare sprecata, poi comunque si, Torquato farà a brandelli anche questo "City")
Nella rubrica dite la vostra_sms, abbiamo la domanda:
"Povia è accusato di non aver dato in beneficienza per il Darfur i proventi della sua canzone, come aveva promesso. Possibile?"
A cui viene data questa esilarante? cretina? ridanciana? assolutamente stupida? risposta:
"Povia ha osato mettersi contro la potentissima lobby gay che spadroneggia sui media e quindi da adesso non avrà più pace."
Potentissima lobby gay che spadroneggia sui media?? MA DE CHE??
Parliamo dell'italia, si? Si, vero? Potentissima lobby gay? Lobby? Gay? Potentissima?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ovvio!! Lo sanno tutti che siete una sorta di massoneria in cui fate riti tribali con tanto di cappuccio e chissà cosa altro ancora... Siete voi che occupate almeno due servizi al telegiornale, non il papa, voi trasmettete i vostri rituali la domenica mattina, non la chiesa, voi canterete “Il piccione era etero” al prossimo San Remo, non Povia. É evidente che lobby potentissima siete!!

Anonimo ha detto...

smettiamola di criticare povia...è stato coraggioso ad esporsi per esprimere un parere scomodo nonostante l'alto rischio di ripercussioni...come fare un botto di soldi come ospite nei talk show in cui si discuterà della sua ultima opera!
Geco(che ormai ha deciso di emulare etwas e di non fare il log-in)