venerdì 13 novembre 2009

Addicted to you: Ellen Degeneres & Portia De Rossi

Io sto ancora male. Le mie tonsille hanno smesso di cercare di uccidermi, ma ancora non posso uscire di casa, col risultato che mi annoio parecchio e passo buona parte della mia giornata davanti al pc.
Oggi sono inciampata nell'intervista di Ellen Degeneres e Portia De Rossi all'Oprah Show:




Prestare attenzione a:
#1 Lo sguardo di Ellen quando Oprah le parla di Portia.
#2 Finalmente le intervistano in quanto "coppia sposata", e brava Oprah.
#3 Non si rinuncia alla pubblicità nemmeno nei video di youtube (ma l'uomo di cioccolato, lo ammetto, mi ha fatto venire fame).
#4 Verso la fine del secondo filmato, Madonna!

E' tutto, torno alla mia borsa dell'acqua calda.

4 commenti:

Roberta D. ha detto...

Che emozione, thanks for sharing =)

Francesca ha detto...

Notare lo sguardo sia di Portia che di Ellen, occhioni che zampillano cuoricini, il modo in cui si tengono la mano, quando le guardo penso di poter diventare romantica anch’io… sono troppo belle insieme, belle perché traspare un sentimento vero ed è questo quello che vorrei vedere sui nostri schermi… P.S.:Loro hanno Oprah noi la D’Urso…

jessyshane ha detto...

Sono la coppia più bella che esista al mondo... Infinita ammirazione e invidia (in senso buono)!

P.S.: È vero, lo sguardo di Ellen appena Oprah le inizia a parlare di Portia è indescrivibile! Si accende come un faro, è stupendo... <3

The Ant ha detto...

Niente da fare... le adoro. Cerco di ripetermi cose che mi inducano al disincanto, nei loro confronti, ma non ci riesco. Cose tipo (si vabbè, ma vedrai che saranno due autentiche stronze... sarà solo una roba di facciata...). Ma non ci riesco. Le adoro e basta!