lunedì 16 novembre 2009

Era meglio tacere



Fonte: gossipblog

Cara Fergie, non sei nemmeno come Megan Fox, che per quanto stupida come una zucchina lessata e irritante come un raffreddore che ti perseguita da un mese almeno è una bella giovinetta, no, tu sei pure vecchia, strapiena di botox e noiosamente trasgressiva, color mattone trita e ritrita. Non se se certe affermazioni al limite del ridicolo te le suggerisca il tuo manager, per puntare l'attenzione ancora un po in quel (brutto e cacofonico) gruppetto in cui militi, o magari non avevi preso le tue medicine, o magari pensi davvero (mon dieu!)che qualcuno possa eccitarsi all'idea di te avvinghiata ad un altra donna 95% botulino e 5% lampada, ma per favore, nessuno vuole sentire le tue affermazioni finto ingenue/ veramente sexy/ trasgressive:

Sono stato molto onesta con lui sin dall’inizio. (Il marito ndr).Penso che le donne siano bellissime e in passato mi sono divertita molto con loro. Non me ne vergogno. Il problema è che mi piace anche l’uomo ben dotato. Ma solo per il fatto che mi piacciano le donne non significa che mi è concesso avere storie nella mia relazione. Grazie al mio psicoterapista ho scoperto che si tratta sempre di tradimento, anche se fatto con donne.

Oca.

4 commenti:

The Ant ha detto...

Ossignore!
Eccerto!!
Ma da quando in qua c'hai bisogno dello psico per scoprire che tradimento è anche quello con persone del tuo stesso sesso?
Credo che nemmeno la mia parrucchiera (che non brilla per pensieri profondi) arriverebbe a simili scempiaggini parlando di sesso e coppia!!

PS: detto ciò: ma è DAVVERO vecchia o ti serviva solo per insultarla un po'? :O

Marta ha detto...

no, grazie a wikipedia ho scoperto ora che è solo del '75. portati malisssssssssimo!!! vista la faccia incartapecorita, pensavo di più. mia mamma ha passato i 50 da un po' ma li porta molto molto meglio. insomma, ha solo 10 anni in più di me. è vero che il sole rovina la pelle, quindi

Barbara ha detto...

brutta brutta, fuori e dentro. Una worst practice per la natura, da sopprimere e dimenticare. Anzi da ricordare per non ripetere.

ju ha detto...

un palese tentativo attizza-uomini tramite l'idea di lei a letto con altre donne.
Poi sta cosa che in passato "si é divertita con delle donne" sembra davvero la didascalia di una foto di hustler.
No ma poi, grazie per averci spiegato, grazie all'analista, che essere bisessuali non implica sempre tradire il partner per soddisfare bisogni sessuali repressi. Grazie faccia-come-la-pelle-di-un-portafoglio fergie