mercoledì 1 aprile 2009

Amandoti



Lo so. Questo è uso personale, anche se non criminoso, di blog pubblico. Ma non posso andare a letto senza sfogarmi. E no, nei forum di X Factor o Fan Club dedicati non ci voglio entrare, non conosco nessuno e non voglio fare brutti incontri prima di dormire. Perciò lo scrivo qui e nessuno si lamenti, il tema omosessuale c'è: io me ne stavo innamorando. Noemi, con quella voce così sexy, dannazione. No, non doveva uscire dalla mia tv. Se la mia parrucchiera avesse il salone aperto ora, andrei a sfogarmi lì. Lo shampista gay sarebbe felice di sentirmi partecipe, per una volta. Per fortuna domattina ho un appuntamento dall'estetista!

6 commenti:

Silvia ha detto...

Ma, Geco! Dov'è finta tutta la tua serietà?

Giorgia ha detto...

Io seguo X Factor con molta serietà!

Giorgia ha detto...

comunque la mia estetista è una delusione..nemmeno un accenno al programma. mi ha chiesto dell'università! ma da quando si parla di cose serie dall'estetista??

The Ant ha detto...

Ieri ho casualmente ascoltato quello che doveva essere il suo 'inedito' (titolo: 'Briciole') nell'ultima trasmissione e che sarà invece il suo primo singolo sul mercato. Bel pezzo. Bellissima voce.
Mancava da troppo tempo un graffio così blues nel panorama pop italiano (l'ultima credibile - parere solo mio - Irene Grandi).
Poi, certo, il genere può piacere oppure no.
Sempre di melodia si tratta..
Lei carina come sempre (e con una risata più contagiosa di quella di Eddie Murphy!!!). Brava con o senza X-Factor.

Giorgia ha detto...

nooo io me la sono persa...e non la trovo se non in un'anteprima su you tube..
è carina, vero?

Girl In Love ha detto...

madòòò ank io la amoooo a Noemiii.... cn qll voce.... madò... abb qualks in comune dai...^^