martedì 21 aprile 2009

Prima & dopo


fonte: afterellen

E' finito in una maniera tragicamente ridicola, ma ammettiamolo: L word ha lasciato un segno. Un solco, da cui i telefilm "a tema" non potranno, non riusciranno più a prescindere.
Tempo di premi, tempo di riconoscimenti per L word. Ora che il telefilm è finito, Jennifer Beals ha riacquistato il suo colorito, sono stati tolti i lucchetti al frigo di Kate Moennig , Leisha Hailey è semplicemente meravigliosa nella sua espressione estatica da bambina.
Ilene Chaiken avrà anche perso Jenny Schecter, ma ha guadagnato un meraviglioso paio di Marni con cui si attira tutta la mia antipatia.
Hic est quantum. Ho riniziato a studiare e la mia voglia di vivere deve essere rimasta in Cuem insieme ai soldi che ho speso per i libri.

PS, per le lettrici di Roma: il sette maggio verrà proiettato al nuovo cinema aquila il documentario "Over the Rainbow", di cui avevamo parlato qui.
Il 31 luglio, invece, avete Morrissey in concerto.

3 commenti:

The Ant ha detto...

Grazie per aver segnalato la proiezione di 'Over the rainbow'. Io e la mia compagna ci saremo!!

Silvia ha detto...

Fateci sapere come va!

The Ant ha detto...

Ok! Vi prometto un resoconto dettagliato (state serene: ve lo invio per email). Sto valutando se portare con noi mamma, sorella, ecc. Perché c'è da dire che stiamo facendo quello che abbiamo capito stanno facendo le due protagoniste del documentario: una volta deciso di avere un/a bimbo/a... il primo passo è PARTECIPARE questa cosa alla famiglia.
Andare insieme a vedere la prima... potrebbe essere un ulteriore passo (di una cosa che comunque è già stata accolta molto molto bene).
E poi credo che non conoscano altre lesbiche se non noi! Potrebbe essere interessante per loro anche come semplice esperienza... come dire? Un'occasione di conoscenza OLTRE l'ambito familiare (ovvero noi due).
Vedremo.
Anzi: vedo. Nel senso di non vedo l'ora.

Un abbraccio bimbe! E grazie ancora.