mercoledì 15 luglio 2009

Get into the groove



La connessione a internet è scontata, nel mondo occidentale. Va bene, che la tua ragazza trasferita di fresco non abbia internet a casa, che tanto lei e il suo conquilino se ne partono per tutta l'estate nella loro isola caraibica personale. Ma il mio modem con la sua lucina lampeggiante, la sua connessione a spizzichi e bocconi, le telefonate a tiscali con conseguenti varie e sempre più ridicole risposte: perchè a me perchè? Motivo per cui questo blog non viene aggiornato. Rimettete in vita il criceto che girava la ruota della mia adls e ridatemi la civilità.
Nel frattempo: siamo andate al concerto di Madonna. Gran donna, miss Ciccone.
Non sono una grande fan, ma i soldi del concerto se li è valsi tutti. Nel momento in cui ha baciato una delle sue ballerine (la quale era agghindata come Madonna medesima in like a virgin) i componenti di questo blog hanno perso ogni contegno e applaudito con molta molta foga.
Il tutto si chiude con nuove consapevolezze: una, Micheal Jackson non è morto, l'abbiam visto sul palco ieri. Due, qabbalah e yoga da domani tutti i giorni from here to eternity. Tre, voglio vestirmi come Madonna in desperately seeking susan. E no, non per carnevale

9 commenti:

F. ha detto...

Micheal Jackson è su un'isola deserta a giocare a burraco insieme a Marylin ed Elvis...
e a volte fa qualche comparsata tanto per non dimenticare il moon walkin' :)
F.

The Ant ha detto...

Etwas... grazie!

Ti informo peraltro che tiscali è alla ricerca di un nuovo criceto: quello di prima sta giocando a burraco pure lui sull'isola deserta...

Caldo, caldo, caldo e ufficio.
Ce n'è abbastanza per questa e altro tipo di allucinazioni...

Resistere!

Marta ha detto...

ho trovato la soluzione (pare). stavano facendo dei lavori ad inizio via, proprio ad inizio via, dove so che passano i cavi. facile che sia saltato tutto per quello. purtroppo abitando in campagna, non se ne parla di rubare reti wireless ai vicini. oppure è solo una congiunzione astrale, cabbalistica e maya, per cui oggi la linea non è ancora caduta. non so. a parte la navigazione bloccata sui due mega, funziona.
spero continui così. fa troppo caldo per vivere, figuriamoci fare sfuriate al modem. tanto fra poco vado direttamente io a tiscali, gli regalo una nidiata di criceti

Silvia ha detto...

Oh, Madonna! Mia mamma mi rivede dopo, che so?, due mesi? e la prima cosa che mi chiede è: "com'è stato il concerto di Madonna?"

Michela ha detto...

ahahah ora di pranzo

io e mio zio a tavola che guardiamo al tg2 il servizio sul concerto serale di Madonna:

io:zio...ma è normale che quella abbia due bicipiti che io manco iscrivendomi a vita in palestra...

zio: c'la lì n'fa n'ca*z tuta la giurnata!!(quella non fa un benemerito niente tutta la giornata)

grazie zio...

Giorgia ha detto...

michela, che dialetto stupendo, cos'è?

Marta ha detto...

tu, geco, tu che so che sei casa, che la tua metà è tornata a casa sua, e che non hai esami da dare, scrivi su questo dannato blog!

Giorgia ha detto...

ahahah, va bene, va bene, scrivo! mi ha detto the_frog che sei arrabbiata! comunque la mia metà è sulla mia poltrona che studia, riparte il 23!

Marta ha detto...

non mi sono arrabbiata, ma la baracca è pesante da mandare avanti da sola, con quell'altra confinata nella casa al mare!