La connessione a internet è scontata, nel mondo occidentale. Va bene, che la tua ragazza trasferita di fresco non abbia internet a casa, che tanto lei e il suo conquilino se ne partono per tutta l'estate nella loro isola caraibica personale. Ma il mio modem con la sua lucina lampeggiante, la sua connessione a spizzichi e bocconi, le telefonate a tiscali con conseguenti varie e sempre più ridicole risposte: perchè a me perchè? Motivo per cui questo blog non viene aggiornato. Rimettete in vita il criceto che girava la ruota della mia adls e ridatemi la civilità.
Nel frattempo: siamo andate al concerto di Madonna. Gran donna, miss Ciccone.
Non sono una grande fan, ma i soldi del concerto se li è valsi tutti. Nel momento in cui ha baciato una delle sue ballerine (la quale era agghindata come Madonna medesima in like a virgin) i componenti di questo blog hanno perso ogni contegno e applaudito con molta molta foga.
Il tutto si chiude con nuove consapevolezze: una, Micheal Jackson non è morto, l'abbiam visto sul palco ieri. Due, qabbalah e yoga da domani tutti i giorni from here to eternity. Tre, voglio vestirmi come Madonna in desperately seeking susan. E no, non per carnevale
9 commenti:
Micheal Jackson è su un'isola deserta a giocare a burraco insieme a Marylin ed Elvis...
e a volte fa qualche comparsata tanto per non dimenticare il moon walkin' :)
F.
Etwas... grazie!
Ti informo peraltro che tiscali è alla ricerca di un nuovo criceto: quello di prima sta giocando a burraco pure lui sull'isola deserta...
Caldo, caldo, caldo e ufficio.
Ce n'è abbastanza per questa e altro tipo di allucinazioni...
Resistere!
ho trovato la soluzione (pare). stavano facendo dei lavori ad inizio via, proprio ad inizio via, dove so che passano i cavi. facile che sia saltato tutto per quello. purtroppo abitando in campagna, non se ne parla di rubare reti wireless ai vicini. oppure è solo una congiunzione astrale, cabbalistica e maya, per cui oggi la linea non è ancora caduta. non so. a parte la navigazione bloccata sui due mega, funziona.
spero continui così. fa troppo caldo per vivere, figuriamoci fare sfuriate al modem. tanto fra poco vado direttamente io a tiscali, gli regalo una nidiata di criceti
Oh, Madonna! Mia mamma mi rivede dopo, che so?, due mesi? e la prima cosa che mi chiede è: "com'è stato il concerto di Madonna?"
ahahah ora di pranzo
io e mio zio a tavola che guardiamo al tg2 il servizio sul concerto serale di Madonna:
io:zio...ma è normale che quella abbia due bicipiti che io manco iscrivendomi a vita in palestra...
zio: c'la lì n'fa n'ca*z tuta la giurnata!!(quella non fa un benemerito niente tutta la giornata)
grazie zio...
michela, che dialetto stupendo, cos'è?
tu, geco, tu che so che sei casa, che la tua metà è tornata a casa sua, e che non hai esami da dare, scrivi su questo dannato blog!
ahahah, va bene, va bene, scrivo! mi ha detto the_frog che sei arrabbiata! comunque la mia metà è sulla mia poltrona che studia, riparte il 23!
non mi sono arrabbiata, ma la baracca è pesante da mandare avanti da sola, con quell'altra confinata nella casa al mare!
Posta un commento