sabato 18 aprile 2009

Imagine me and you


Prendiamo una boccata d'aria fresca. Invece di lamentarci e ricordarci quanto il mondo sia brutto e cattivo, stiamocene belle comode nella nostra nicchia piena d'ovatta, diamo per un volta un po' di credito al lieto fine.
Cosa fate, voi, quando volete credere al lieto fine?
Io, come Blair in Gossip Girl, guardo un film già visto mille volte, perchè so come va a finire, meglio ancora se va a finire bene. 
La mia personalissima versione dei fiori di Bach ha l'accento inglese e si intitola Imagine me and you.
Si è mostrato a me ed Etwas in maniera del tutto fortuita. Etwas, infatti, reduce da una ubriacatura, non riuscendo a riprendere sonno un giovedì mattina piovoso, e volendo evitare di svegliare anche me col continuo girarsi nel letto, accese Sky e oh! guarda! ma quella lì, quella bruna, me la ricordo, lei... era... Paulie, quella che poi diventava una poiana, invece di morire! E qui, invece... ma come, ancora la lesbica? Ancora con una rossa? Questa è più carina, però...
Così vide quel che rimaneva della proiezione, recuperò il titolo, me lo fece scaricare.
Ed io me ne innamorai.
Colpa dell'accento inglese, della naturalezza con cui la storia si sviluppa (pur rimanendo, sempre, realistica), di quella fioraia. 
La mia scena preferita, in assoluto, è al supermercato.
Segue, a ruota, quella in cui Luce parla con Heck prima della cena.
What about you? Married? Ever been married, ever gonna be married?
No, no. Maybe, now the law have changed.
I don't get it.
I'm gay.
Oh. Ohhh. Oh. Well done!
Quindi, per smentire il Morirete tutte! dei film più famosi, guardate questo. La vostra salute non potrà che trarne giovamento.

9 commenti:

Acrob4t ha detto...

Bel film davvero mi sono ritrovata a cantare Happy together per giorni. A parte questo volevo segnalarvi un problema con i commenti. Con firefox non è possibile lasciare commenti, infatti sto usando explorer. Per ovviare bisogna eliminare il posizionamento dei commenti come incorporato sotto il post, e mettere pagina intera o finestra popup andando in impostazioni e poi commenti nel menù di blogger. Se non sono stata chiara lo dite.

Silvia ha detto...

Grazie della segnalazione, ho modificato l'impostazione riguardo ai commenti, spero che così non dia problemi ^^

Acrob4t ha detto...

Sì ora funziona.

ju ha detto...

grasssie per il parere su questo film
condivido e sorrido

Cryppy! ha detto...

downloado come sempre :*

Silvia ha detto...

Facci sapere se ti piace, poi!

Anonimo ha detto...

ciao ragazze!!! questo film è davvero favoloso....così com'è lo è anche il vostro sito!!!! è stata la vostra amica "spagnola" a consigliarlo!!! Bellissima la foto al Planet!!

Cryppy! ha detto...

ne ho visto metà poi ho ceduto, non mi prende niente niente, ma un dì completerò la visione e vi dirò.
la fiorista è una faiga.

ma venerdì alla fine? organizziamoce!

Anonimo ha detto...

I think you know immediately...you know as soon as your eyes.. then everything that happens from then on just proves that you have been right in that first moment. When you suddendly realize you've been incomplete and now you're a whole.