lunedì 4 gennaio 2010

Porno Bulgaria


Sono almeno tre annetti buoni che cerco di andare in Bulgaria. Mi hanno raccontato cose meravigliose: ostelli a sei euro, cibo vegetariano come se piovesse, negozi di abiti usati con prezzi onesti (mica come qui in Italia, maledetti.) Da altrettanti anni cerco un corso di bulgaro a Milano , ma pare io mi debba accontentare dei podcast per ipod. Mi piace la Bulgaria. Insieme ad Israele è sulla lista dei paesi da vistare quando avrò un po' più di soldi.
Quindi, go video di sesso saffico al grande fratello bulgaro! Parlano pure quella lingua impraticabile che tanto mi piace. Raus, invece, sciaquette che si baciano al grande fratello italiano. Ho sinceramente paura che se entrasse un cane nella casa, la lingua in bocca finirebbe pure a lui.
Prez gorite prez poliata, pod pod zvezdite, nad zhitata!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Per colpa di questo post ieri sera ho guardato la prima puntata della mia vita del grande fratello!(una noia mortale...ma si può piangere così?!mah). Chissà per quale motivo se un ragazzo si fa venti ragazze è un grande, se lo fa una ragazza invece....basta non siamo più nel medioevo! Se una vuole divertirsi così bene affari suoi no?