lunedì 14 settembre 2009

Whip it!

Fonte: Afterellen

Dovete sapere che nonostante l'omino di internet sia venuto a sistemare i fili e nonostante il mio cugino-coinquilino gli abbia fatto gli occhi dolci, nella mia nuova adorabile casetta ancora non c'è internet. Così, mendicante di rete, vado in giro col mio pc sotto braccio e quando qualche alto trentino decide di essere buono con me, io mi trovo davanti questo:



Già.
La foto fa parte di una serie di scatti promozionali per l'imminente (2 Ottobre) uscita del film Whip it, con, appunto Ellen Page e Drew Barrimore. Se vi è piaciuto Juno, andate a vedere anche questo. Io attendo più o meno pazientemente la sua uscita da quando ne sono venuta a conoscenza, ormai qualche mese fa, e queste foto non fanno altro che rendermi più impaziente, per quanto sappia (lo so, lo so) che si tratta solo di foto promozionali e che difficilmente ci sarà tanto scambio d'affetti nella pellicola.



Si può sognare comunque, no?


16 commenti:

LaVero ha detto...

can't wait!

Barbara ha detto...

Ma ci stanno prendendo in giro? Alla prima di Whip It!, Toronto Film Festival, sono state sempre appiccicate, mano nella mano. Ma perché?!?!? Si fingono lesbiche 24 ore su 24 per promuovere il film? es. http://autostraddle.tumblr.com/post/187550524/ellen-page-drew-barrymore-at-the-whip-it e http://autostraddle.tumblr.com/post/187556140/ellen-page-drew-barrymore-hold-hands-all-night

Marta ha detto...

mi avevano convinta anche prima delle foto (il trailer promette molto bene). credo che si, ci stiano giocando (parecchio) sopra. per quanto non ci siano lesbiche nel film.

Barbara ha detto...

Davvero non ci sono lesbiche nel film? Questo non fa che aumentare le mie perplessità. E' un po' come Katy Perry, da un lato fa bene alla causa perchè se ne parla, ma dall'altro se non c'è niente di reale la causa viene sostenuta male!

Marta ha detto...

davvero! o almeno, non ce ne sono nel trailer. non so. credo che sia talmente lontano dalla causa che nemmeno la può inficiare. ne in meglio, ne in peggio

Giorgia ha detto...

drew barrymore comunque, da quel che mi dicono le amiche di mia sorellina, è dichiaratamente bisessuale (e non per promozione alla katy perry). di ellen page non so niente, ma guardando juno, nonostante il film non c'entrasse niente con la tematica lesbica (e quindi non chiedetemi il perchè), avevo la sensazione che lei fosse se non gay, friendly. magari più che un gioco è una provocazione per una giusta causa. o magari mi stanno istintivamente troppo simpatiche per vederci del male..

Marta ha detto...

si, ecco. mi sa che non riesco ad essere obbiettiva perchè mi piacciono.

ju ha detto...

ma soprattutto chissene,no?
Belle loro
Bello il film
Me lo godo e me lo guardo :)

Barbara ha detto...

Non avevo visto l'etichetta... perché vita tristemente vera?

Allora, siccome Federer mi sta perdendo la finale degli US Open, per non soffrire ho fatto un po' ricerchette su Drew Barrymore :)

Dopo un lunga sfilza di uomini:

1991 - Leland Hayward
1992-1993 - Jamie Walters
1994 - Jeremy Thomas
2001-2002 - Tom Green
2002-2007 - Fabrizio Moretti
2007-2008 - Justin Long (Although the two remain split up, Us Weekly reports that they have signed on to co-star in the upcoming film Going the Distance)


Arrivano le buone notizie:

In the 1990s (mentre era sposata) Barrymore was frequently described as bisexual, although she said in a 1997 interview that she hadn't "been with a woman in about two years." In 2004, she was quoted as saying "A woman and a woman together are beautiful, just as a man and a woman together are beautiful. Being with a woman is like exploring your own body, but through someone else. When I was younger I used to go with lots of women. Totally. I love it". In March 2007, former magazine editor Jane Pratt claimed on her Sirius Satellite Radio show that she had a romance with Barrymore in the mid-nineties.

Ok, quindi negli anni novanta (tipo da 16 a 25 anni) è stata un po' sposata e un po' bisex... poi 10 anni di uomini... e poi?

Ok mi sono convinta, si può sperare.

Marta ha detto...

"Non avevo visto l'etichetta... perché vita tristemente vera?"

innanzi tutto serve un precisione: il post non era mio, ma di the frog. mettendolo on line ho fatto casino.
vita tristemente vera è una tag che ho creato per il post lamentoso sull'università, ed è rimasta sporadica per fatti che trascendono il blog. nello specifico, era per l'input del post, sulla mancanza di internet (che più che trsiti, li stava rendendo pazzi)

Barbara ha detto...

Emily e Trish di AfterEllen.com sono molto sospettose... non si spiegano questa ondata prolungata di PDA, che a quanto pare continua da mesi. Dicono che non ha l'aria di una messiscena. E si chiedono, qual è il messaggio che vogliono far passare? Che è normale che due amiche abbiano atteggiamenti di intimità fisica? Suona un po' strano...

Ellen Page è veramente bella, e mi fa "suonare" anche il gaydar. Quello che leggo su wikipedia è confortante: nessuna relazione nota, impegno politico su democrazia e femminismo.

Insomma potrebbero anche esserci le condizioni per fare uno più uno...

Silvia ha detto...

ma nella realtà o nel film?

Barbara ha detto...

Nella realtà. L'unica cosa che mi scoccia è che DB ha l'aria di una, non voglio dire zoccola, ma insomma ormai l'ho detto. Una che tresca (si dice tresca a Milano?) con più persone contemporaneamente (cosa che si deduce da wikipedia) direi che è un po' troppo promiscua. Mentre EP mi dà l'idea di una seria e impegnata, probabilmente (più) monogama.

Barbara ha detto...

Mi sto un po' fissando con questa storia, come mi succede sempre per le cose su cui voglio vederci chiaro. Adesso le ragazze hanno aggiunto parole alle immagini. Drew dice:

I'm always proud of her because she's a kept person and she makes good decisions in her life and she's fun and funny and we have a good time in life together and I love her madly

Well actually it was the ideal situation where you kind of hope that you fall in love with your muse and your hero, and I literally could burst into tears about how much I did fall in love with her

Just fyi.

Silvia ha detto...

Anche io avevo trovato delle dichiarazioni simili:

Drew: Ellen has such a beautiful body, and I personally battled with my own body image for years. I used to tell myself, ‘You can't wear anything sleeveless or strapless.’ And all of a sudden I was like, What if I just didn't send such negative messages to my brain and said, wear it and enjoy it? And now I'm more comfortable in clothes than ever.
Ellen: That openness. It's so sexy.
Drew: She was in her frickin' bra with an open jacket and hot-pink shorts, skating around the rink with red lips and ...
Ellen: I was having a really good time.
Drew: ... and she was sexy as a mother ... a feral creature. It was great.

Ma sai, a meno che non abbiano voglia di farlo loro, dubito che si riesca a chiarire ^^
Per come la vedo io, potrebbe benissimo essere semplicemente un'amicizia sfruttata per far pubblicità ad un film che è (anche) palesemente orientato verso un pubblico lesbico.
Ma anche chi se ne frega, no? Le foto ci sono :)

Marta ha detto...

a me ha fatto capire che voglio fare roler derby, si, anche se dovrò essere raccolta col cucchiaino