giovedì 24 settembre 2009

Tell me more, tell me more!



Dovrei studiare in questi giorni, dovrei proprio studiare. Al solito rimando gli esami dicendomi: altre due settimane, le passerò china sui libri! Saprò ogni virgola, ogni nota margine, ogni cavillo! Ah! Nulla mi separerà dal mio trenta! Al solito, invece, le due settimane le passo a fare tutt'altro, la mia preparazione resta uguale, la mia ansia da esame invece non fa altro che aumentare, ma pensa un po'.
Mentre no, non studiavo i lineamenti di una procedura decisionale per l'etica, sono finita su Yahoo Answers. Altro che forum di Cosmopolitan, Top Girl o qualsivoglia miasma di ragazzine con poco q.i.! Questa, questa è la vera frontiera dell'impossibile, della retorica ridondante, della logica mancata! Delle parole a caso, della scarsa sintassi, dei peggio retrogradi! Sezione gay e lesbiche, of course. C'è da dire che, a differenza dei topic sui forum di giornalacci, le risposte intelligenti di persone intelligenti non sono affatto rare, ma si perdono nel grande mare dell'idiozia in cui sguazzano come pesci individui capaci di cotante domande: (seguono ridanciani esempi)

Domanda Perchè la gente non vede di buon occhio le lesbiche?

Risposta Le lesbiche sono viste male perché effettivamente fa impressione vedere due donne che si baciano in pubblico... Non come due uomini, quello fa veramente schifo, però è comunque una cosa strana... Inoltre circolano voci di una possibile legge sul matrimonio omosessuale e sulla possibilità di affidare loro dei figli... Capisci bene che stiamo superando il limite dell'etica e della decenza!!

Domanda Ma esistono anche le lesbiche attive e passive o vale solo per i gay?

Risposta
Certo. Nei rapporti di coppia, cè sempre una lesbo che prevale sull'altra ed assume un atteggiamento più "maschile"

Domanda: Perchè tante donne e ragazze stanno diventando lesbiche o bisex?è solo una moda o vi siete veramente stufate di noi e quindi volete fare tutto tra di voi?molte bsx dicono che solo una donna sa cosa piace ad un'altra donna? La mia è una domanda seria..senza morbosità.ma siamo destinati all'estinzione?

Risposta ma che estinzione... quello che alla fine le donne desideranano ce l'abbiamo solo noi.Non ti preoccupare che noi non siamo una razza estinta e loro sono semplicemente delle porcellone

Domanda: Sapete che ci sono molte più donne lesbiche di quanto immaginiamo?Parlando con amici ed amiche del tema "inversioni e perversioni sessuali" ho notato che in giro esistono molte più lesbiche di quanto noi uomini non riusciamo ad immaginare. Il lesbismo è una distorsione da non sottovalutare, non potevo credere che molte ragazze, specie da adolescenti, provano attrazioni per delle amiche e in alcuni casi ci hanno fatto pure sesso sebbene abbiano un ragazzo o apparentemente siano interessate ai ragazzi. E' un fenomeno molto poco visibile, poco intuibile ma secondo me molto più diffuso di quanto non si pensi.

Risposta:
Anche secondo me è così...Ho potuto constatare che ci sono molte lesbiche in giro...chissà quante coppie ho visto...

Domanda: Ma perchè in genere le lesbiche sembrano maschi e si comportano come maschi?
hanno capelli corti, camminano come i maschi, si vestono non femminile perchè?

Risposta semplice...perchè biologicamente sono donne...ma in realtà si sentono in tutto e per tutto uomini!!

E questa, mie care, questa è la domanda definitiva: Le scelte di vita "vegan" e "gay/lesbiche" possono convivere? Cari vegan, voi che siete di mentalità così aperta, in effetti non potrebbero convivere queste scelte: due individui con lo stesso sesso non possono riprodursi, questo ci condannerebbe all'estinzione.

No, non mi tornano i conti. Ma non era un luogo comune ben radicato, quello della lesbica vegetariana? E perchè mai, se non mangio animali, dovrei in qualche modo preoccuparmi dell'estinzione del genere umano? Mica salvo tacchini per dare spazio a bambini.
Più tacchini, meno bambini!

4 commenti:

ju ha detto...

simpatia comunque, ho scoperto ora di essere una porcellona, e io che pensavo solo di essere bisex... Oddio,sto per piangere...dal ridere....
Ed é per questo che ho mezza testa sempre rasata? É il mio mezzo lato maschile che vuole uscire?
Ecco perche non leggo mai ste cose, ho l'orticaria solo a pensarci a certi idioti
A settimana prossima,my dear :) mi manchi

Unknown ha detto...

Pensa che io su answers ci sono anche iscritta XD

Cmq meno bambini più tacchini è davvero uno slogan impagabile XD

<3

[Crypz!]

Marta ha detto...

oddio! oddio! allora è per questo che ultimamente st sentendo l'impulso di rasarmi parte dei boccoli! oddio, mi sto finalmente trasformando da lesbica a uomo? e anche silviaci sta pensando, ben presto saremo una coppia gay??
anche tu mi manchi!vediamoci, la prossima settimana. tanto la mia reclusione da studio non funziona

Barbara ha detto...

Sì però, mi raccomando, trasformatevi in uomo una alla volta se no poi gli stereotipi non sono rispettati... eh!