martedì 22 settembre 2009

Talk to me


Certe mattine la sveglia squilla ed io la ignoro. Ok, togliete "certe" e metteteci pure "molte". Sono il tipo di persona capace di perdere un aereo perchè si è svegliata troppo tardi, o di non presentarsi ad un esame. Recentemente, però, questa mia pigrizia è stata mitigata da un esserino peloso (in foto) che la mattina vuole mangiare, e si fa sentire. Chiama, schiamazza, saltella. Inomma, mi parla. Ed io con tutta la stupidità che gli animali sanno tirarti fuori, gli rispondo anche. Ma che volete, ognuno ha il suo interlocutore.

Carrie Prejean (Miss Stati Uniti "il matrimonio è solo quello tra un uomo e una donna"), ad esempio:Dio aveva un piano per me quel giorno. Sono così orgogliosa e fiera di aver dato quella risposta! Dio ha scelto me per farla sapere. Ero la donna che ha preso le difese della verità e la gente non vuole ammetterlo. Ho avuto la forza e il coraggio che molte persone non possiedono! Non sono stata sconfitta, loro non mi hanno battuta quel giorno, posso dire quello che credono su di me e sulla mia fede. Ho sempre voluto lasciare in eredità il mio coraggio e la mia audacia e mostrarla ai giovani.
(Fonte: queerblog)
Certo che dio parla proprio con chiunque.

Al contrario,
Noi diciamo con chiarezza che dobbiamo ottemperare alle indicazioni dell’Europa sui diritti civili. Quindi sì lle unioni di fatto e anche sì alle adozioni ai singoli. Noi diciamo con chiarezza, per esempio sul testamento biologico, che le persone devono avere la libertà di aver accesso a tutte le cure, ma poi scegliere a livello personale a quali sottoporsi e a quali non sottoporsi, e anche su questo ci differenziamo da Franceschini e Bersani, che hanno delle posizioni al loro interno, a causa delle loro correnti, inconciliabili.
(fonte: queerblog)
Ignazio Marino, che probabilmente era fuori casa quando dio l'ha chiamato per trasmettergli la stessa novella data alla reginetta di bellezza.

Insomma, anche Giovanna d'Arco sosteneva di parlare con dio e l'hanno mandata sul rogo. Se gli stessi preti non credono a queste cose, perchè dovremmo noi?

5 commenti:

Barbara ha detto...

Complimenti vivissimi per l'interlocutore... non so come si chiama, ma mi sembra più che degno di essere chiamato Dio.

Silvia ha detto...

Ohh, intendi Torquato? A credersi Dio ancora non c'è arrivato, ma giuro che ogni tanto si affaccia dalla gabbietta pari pari al papa dal suo balcone!

indyeuge ha detto...

Ci devi credere perché sei in Italia... e conviene!!! ;)

Barbara ha detto...

Mi sono innamorata di Torquato. Significa che sono bisex??

Silvia ha detto...

non ti preoccupare, non è molto virile :P