mercoledì 9 settembre 2009

Sono frocio e sono incazzato



Come da meravigliosa maglietta vista durante la fiaccolata.

(Altre foto su: Flickr)

Insomma, la fiaccolata c'è stata.Noi c'eravamo, con le nostre candele e tutta la buona volontà. Sembravamo meno di quanti non fossimo, ma ci sentivamo ancora più numerosi. Avrei voluto vedere più famiglie, più etero, più bambini. Non era un pride, e sarebbe stato bello vedere un po' di appoggio esterno in più, ma devo ammettere che mi aspettavo una partecipazione minore, per cui non mi lamento.
Chissà se quel gironzolare per la città come lucciole ci ha reso un po più visibili.
Dovesse servire, ho ancora tante candele a casa.

5 commenti:

Unknown ha detto...

La maglietta: bellissima :D
Le 2 battute sentite: (1) "Il corteo sta rallentando: si sono fermati tutti davanti alle vetrine di Dolce & Gabbana"; (2) "Siamo arrivati a piazza San Babylon" (detta dallo stesso tipo).

Secondo me c'erano più di 2000 persone: se il filo fucsia era lungo 200 metri (di più, di più), e se per ogni metro contiamo almeno 10 persone (di più!)... Pochi genitori, vero, molti venti-quarantenni, però che belle facce.

E le macchine che suonavano i clacson, come quando passano gli sposi? E i poliziotti a braccia aperte che volevano abbracciarci tutti? (mhmm, è pur vero che doveva passare l'autobus...)

E' un buon inizio: non siamo a San Francisco, nonostante il tram arancio.

Marta ha detto...

hahha, si, è vero, il percorso contava diverse vetrine ad hoc! pochi genitori, questo si, ma c'era una deliziosa famigliola con una bambina davvero entusiasta.
si, è un buon inizio. io sono disposta a replicare anche ogni settimana

ju ha detto...

non so perche ma mi aspettavo di leggere di una massiccia presenza di ”supporters” straight,ma aderenti alla causa... Mi pare sia andata bene cmq... Belle le foto :)
baci baci,son in partenza...
A settimana prossima my dear ladies

Anonimo ha detto...

Grazie per l'indirizzo del blog e la foto =)

Uno dei due alla macchina della polizia

Matteo

Silvia ha detto...

Ma figurati! Tra l'altro, se vuoi la foto in formato originale basta che mi lasci l'indirizzo email (anche come commento, tanto c'è la moderazione e poi non lo rendo pubblico :P)