lunedì 21 settembre 2009

Scavare nel torbido


La foto è a caso, Zooey Deschanel.

Talvolta mi piace scavare nel torbido. Scaverei nel torbido comprando giornalacci, ma devo risparmiare ogni singolo centesimo, almeno per un mese ancora. Allora mi accontendo sfogliando i forum dei suddetti giornalacci, che tanto l'effetto è lo stesso e almeno non faccio numero come lettrice.
Forum di Cosmopolitan, sezione "Love and Sex", topic (ovviamente!) sesso con una donna.
Nulla di nuovo: le risposte vanno dai soliti si, ho un'amica fighisssssima innamorata di me che ci prova da anni ma nulla, non me la sento,mi piacciono troppo gli uomini! Si, ci penso spesso, io e il mio ragazzo vorremmo prorpio fare una cosa a tre!No, mi piacciono gli uomini. Ho già detto che mi piacciono gli uomini? Meglio se pelosi.
Poi ci sono quelle mediamente esilaranti:

Per carita'!!Dio ci ha fatto giusto per incastrarci perfettamente con l'uomo!!!

Uauh!!!!! Tutte fantasticano ma nessuna ha mai trasgredito??? Sono etero, anche se cerco di evitare di rivedere un' amica per evitare che succeda, è dolce e carina e non è lesbica..solo un'attrazione tra noi due. Panicoooo!!!!!!!

Guarda che avere un'esperienza con una donna non vuol dire che sei lesbica... a una mia amica è successo solo una volta. e' stato bello poi basta. Non c'è nulla di male.

L'omosessualità è soprattutto una cosa di testa, più che un atto sessuale fisico. I giochi sessuali sono altra cosa.

Sinceramente non ho mai conosciuto una ragazza che è stata con un'altra ragazza.. a me sembra un tipo di perversione..

Sei credente è ovvio che è peccato, comunque, anche se non lo sei capisci da solo che è un atto completamente contro natura. Però sono liberissimi di fare quello che vogliono finchè non fanno del male a nessuno con i loro comportamenti...(ma vale per tutti credo).

Che schifo!!! (si puo' dire vero?)

Questa non mi sento di giudicarla. Alla fine, a me gli uomini fanno lo stesso effetto.

Se si passa ad argomenti più seri, dove accantonate le banalità sentimental sessuali ci si può abbandonare a banalità sociologiche- pedagogiche, ecco che a tutti si rizzano i capelli all'idea che mon dieu! a due froci venga dato un bambino (si si, gli stessi froci amichetti di shopping/di parrucchiere/pettegolezzi di un paio di righe prima).Io non ho nulla contro i gay, ho tanti amici gay, amo i gay,ma vorrai mica dare ai bambini un esempio così sbagliato?
Inferenza non bona!

11 commenti:

Giorgia ha detto...

sei un'autolesionista!

Giorgia ha detto...

la tipa nella foto a caso è apparsa in Weeds?

Silvia ha detto...

yep, l'adorabile Kat

Marta ha detto...

no, non era Kat. si assomigliano parecchio, ma non è lei

Giorgia ha detto...

...e non è nemmeno katy perry...impressionante! comunque ho controllato, l'ho vista in Yes Man

Silvia ha detto...

si invece, è Kat!
http://www.imdb.com/name/nm0221046/
io credo Imdb!

Barbara ha detto...

Concordo sull'autolesionismo! Penso che leggere concentrati di ignoranza e ipocrisia provenienti dalla gente comune faccia più male che leggere quelli provenienti da politici o da ecclesiastici.

Marta ha detto...

dipende. il topic sulle adozioni l'ho chiuso subito, che era davvero irritante ed autolesionista. quello "sesso con una donna"invece, solo ridicolo, tante risate

Barbara ha detto...

Beh ma è come deridere gli analfabeti... poverini... dai, non si fa. Io proporrei una seria educazione. O come la chiamano i cattolici, una cura delle anime...(!)

indyeuge ha detto...

Beh, i post sul lesbismo son quasi divertenti... cmq mi stai fornendo un sacco di spunti x il mio blog!

indyeuge ha detto...

Uff... bisognerebbe iscriversi al forum di cosmopolitan per mandare a cagare quella massa d'ignoranti. Volevo postargli questo, ammesso che siano in grado di leggerlo:


http://teach.virginia.edu/files/pdf/RPES/patterson_2006_children_of_lesbian_and_gay_parents_cdps.pdf