giovedì 3 settembre 2009

Can't stop growing old (but it sure looks like it)

La domanda è:Perchè queste dannate attrici sembrano diventare più belle man mano che invecchiano?

Forniamo qualche esempio (cliccare sulla foto per le dimensioni originali):







Insomma, anche ammettendo i rispettivi meriti ai Mr. Photoshop e Mr. Chirurgo, le cose sono due: o io ho un debole per le donne mature, o gli anni '90 sono stati un buco così nero che chiunque sia riuscita ad uscirne, adesso, non può che risplendere.

12 commenti:

ju ha detto...

hai incredibilmente ragione!
É innegabile l'accresciuta bellezza di certe attrici... É anche vero però che i canoni di bellezza e moda degli anni 90,per quanto vicini,erano un po diversi... Mi vengono in mente certe pettinature e abiti che di sexy non hanno proprio nulla...
In realtà una bella capigliatura fa gia molto a livello di arrapabilità (che termini forbiti,ahah),basta vedere la cox di friends e di dirt
Ok,ho detto le mie cavolate per oggi :)
Torno a studiare,che é meglio,come dice puffo quattrocchi
P.s. Fammi sapere se devo portare qualcosa domani

UovoallaCoque ha detto...

Ma infatti sono sicurissima che a 40 anni diventerò una gran gnocca!

Gaia ha detto...

propendo per la seconda...

Barbara ha detto...

Secondo me è un fatto abbastanza oggettivo che le donne diventano più affascinanti con l'età. Se non è un'idea diffusa, dipende dalla pederastia repressa degli uomini, che per motivi etico-sociali non possono avere rapporti con ragazzini adolescienti, e il sostituto più prossimo (lecito) che hanno a disposizione sono le donne giovani.

Nel senso, da chiunque ama le donne (lesbiche o uomini veramente eterosessuali) non ho mai sentito dire che le donne sono più attraenti da giovani.

Silvia ha detto...

Ahahahahah ma uovo! Che commento tenerissimo! :)

Ad ogni modo credo di avere gli ormoni in particolare subbuglio, in questo periodo. Ieri guardavo will&grace e ho trovato Grace che giocava con la figlia terribilmente sexy.

creeppy ha detto...

piccine i link alle foto originali non funzionano :°
però quoto giulia su quanto gli anni 90 dettasser mode improbabili >_<
sono sicura che tutte quelle donnine, negli anni 80 eran fike come lo sono adesso, anche se in modo diverso :D

Anonimo ha detto...

Sarà.....
Ero una passabile a 30 (molto di più che a 20)
giovanile a 40
..ma ormai a 50 .....
che tristezza! ;-)

rob

LaCessa ha detto...

non so se è vero quello che dice Barbara, ma vorrei che lo fosse. lo dico da quasi/mezza/forse lesbica che "rischia" di diventarlo davvero per il motivo sbagliato - ovvero l'involontaria frequentazione di omuncoli retrogradi e simpatizzanti pedofili

Anonimo ha detto...

Non ci siamo, scusate ma vi devo deludere! Negli ultimi anni, nelle redazioni dei giornali e in qualunque agenzie pubblicitaria, si usa, immancabilmente, e grazie al computer, RITOCCARE chiunque, sempre. Dunque sono migliori solo sullo schermo e sui giornali, di presenza...stanno crepandosi come noi.
Ciao Angela Siciliano

Barbara ha detto...

Il mio commento non voleva implicare che il mio ideale di bellezza è Rita Levi Montalcini... diciamo che il picco lo vedo variabile tra i 30 e i 45, poi diventa sempre più difficile ma credo che sia possibile essere belle anche a 60 anni.

Quella che vorrei ridimensionare è la bellezza "acerba" (14-18 anni) che piace tanto a un certo tipo di uomini, che secondo me sono falsi etero e pederasti repressi. Tra 20 e 30 non vedo grosse differenze...

Marta ha detto...

Gli anni 90 sono stati un orribiel orribile buco nero!prendi una qualsiasi puntata di Buffy, Sarah Michelle Gellar o Elisa Dushku erano vestite in maniera orrenda, anni 90 docet. ora sono decisamente migliorate. non credo sia solo merito di photoshop. quegli abiti e quelle pettinature avrebbero rovinato chiunque. scappate dal revival anni 90!

Silvia ha detto...

Ma si, non era una questione di rughe ma di fascino