giovedì 21 gennaio 2010

Notizie sparse


Fotografia di Mooishi, modella: Tasha Tilberg.

#1, prima di tutto: la modella della foto è Tasha Tilberg. Su google troverete di sicuro delle foto più esplicative della sua bellezza, ma avendo un debole per la fotografia io ho optato per questa. Inoltre, la ragazza è stata scelta come immagine del post non per la sua bellezza (indubbia) ma perché, grazie ad afterellen, ho scoperto che è anche una persona molto intelligente (mancanza mia, ovviamente Etwas aveva più che chiaro chi fosse, è il suo campo).

#2: qualcuna di voi ha letto Patricia Corwell? Ecco, come vi siete immaginate Kay Scarpetta? Come Angelina Jolie? No, vero? E invece sarà proprio lei ad interpretarla nel film ispirato non ad uno ma a tutti i 17 libri della serie poliziesca. Il che vuol dire che indubbiamente ci sarà anche Lucy.

#3: diciamo grazie a Venezia che estende alle coppie gay la possibilità di fare richiesta per le case popolari, con l'unica clausola di dimostrare la convivenza.

#4: voi volete vedere questo film, fidatevi: Room in Rome.

(Si consiglia vivamente di seguire i link per una corretta comprensione)

13 commenti:

LaVero ha detto...

Oh My God!!!


Julio Medem e' il regista spagnolo di Eva, Vacas, Lucia e il sesso, gli amanti del circolo polare a me sono piaciuti molto.
Nel vedere il trailer di habitacion en Roma mi sono emozionata tantissimo, anche se forse emozionata non e' la parola piu' adatta eheh ;) non sapevo niente, neanche che stesse girando un nuovo film

I Can't wait!!!

Silvia ha detto...

Ahahahah è per quello che non ho scritto niente a riguardo ma ho messo solo il link al trailer, fa decisamente più effetto ;)

Ci vorrà ancora un po' per vederlo, però, a quanto so...

Tra l'altro, da vedere assolutamente in inglese per gli accenti delle due :)

Acrob4t ha detto...

Punto #4: praticamente è un porno riassumibile con:
"Ciao"
"Ciao"
"Scopiamo?"
"Ok"
"Ho fame"
"Facciamo colazione?
"Ma dove diavolo sono finiti i nostri vestiti?"

Marta ha detto...

imbd segnala che la data di uscita del film non è stata ancora fissata, solo generalmente 2010. can't wait, davvero. non so se avrà una destinazione italiana, ma tanto si può ovviare...
acrob4t, adoro la tua capacità di di sintesi! (anche in riferimento al tuo post sui dischi del 2009. il ritratto di karen O è esilarante)

Anonimo ha detto...

you made my day!!!

Cloud ha detto...

Ah Pperò... nella mia room in Rome stanno crescendo le ragnatele!! dovrò andare a vivere in albergo o fare solo la finta turista in centro ???

Silvia ha detto...

ahahah, Claud! Potrebbe essere una buona idea!

@ kuna: do you read italian? :)

Anonimo ha detto...

@the_frog: sono italianissima e vostra assidua lettrice :)
(anzi colgo l'occasione per complimentarmi con le autrici del blog :))

Silvia ha detto...

Argh, mi sono lasciata ingannare dal nick e dall'inglese :)
(Yeah, un'altra lettrice :D)

LaVero ha detto...

volevo dire che Julio Medem e' il regista spagnolo preferito di Eva, ma in preda allo shock mi son persa le parole per strada!

Sono a favore della visibilita' lesbica anche se questo film verra' criticato tantissimo ma almeno a quelli/e che si chiedono come possono fare l'amore due donne mandero' il link al trailer!eheh :)

Parole_alate ha detto...

Ma cavoli! Siete tre criminali!
Subito non avevo seguito i link, dopo aver letto i commenti mi incuriosisco e guardo il trailer... E dobbiamo aspettare mesi per vederlo?! Ci fate vedere un trailer del genere MESI PRIMA che esca il film? CRIMINALI!

Silvia ha detto...

@ LaVero: ottima idea, almeno ci togliamo dall'imbarazzo di dover spiegare!
(Avevo capito che fosse il regista preferito di Eva, anche se ti sei persa i pezzi lungo la via :P)

@ Parole_alate: io avevo avvertito di seguire i link :P
Purtroppo ci sarà da aspettare un po'... ma tu hai scoperto la data di uscita? Perché io ho trovato solo un generico 2010...

Giorgia ha detto...

@ Acrob4t, grande! Credo che lo guarderò lo stesso, ma in effetti...