venerdì 15 gennaio 2010

Frak!

Oh, Captain Thrace...

Siccome non mi sono ancora ben ripresa dall'aver passato con un voto altissimo l'ultimo esame dato, ho deciso che non farò nulla di nulla fino a lunedì almeno se non vedere Battlestar Galactica, trovare un modo per spendere i miei soldi in abiti che si mi merito, perdere tempo on line senza rimorsi alcuni.
E giusto per riprendere la rubrica la cazzata quotidiana della chiesa ma si, estendiamola anche ai suoi adepti, oggi mi sono imbattuta in lui. (certe cose mi piovono addosso davvero).Va bene che gente di questa risma l'abbiamo seduta comoda comoda in parlamento, ma quando si parla di docenti universitari (leggi uomini di cultura/intellettuali/persone che hanno studiato/persone di buon senso? ) a me spaventa di più. Anzi, no, allibisce.
Ciao, docente che mi ha dato trenta e lode mercoledì! Tu si che sei una bella persona!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Io invece stasera mi sono imbattuta nella Carfagna, era a 5 cm da me, mano nella mano con il fidanzato in piazza di Spagna...con quel maledetto caschetto...brrrrr

Martina

Anonimo ha detto...

Sono capitata qui per caso mentre cercavo informazioni su "The wives of bath" e trovo questo blog stupendo! Complimenti! Sappiate che da adesso in poi non vi mollerò mai e, nel mio piccolo, vi farò anche pubblicità :)

AB

Silvia ha detto...

@ Martina: la Carfagna? Povera ragazza... Ha la faccia tanto allucinata anche quando non è in servizio?

@ AB: Grazie per i complimenti (e grazie in anticipo per la pubblicità)! Spero tu abbia trovato le informazioni che cercavi, nel caso io l'ho letto di recente e posso dirti qualcosa di più se vuoi :)
In ogni caso ben venuta sul blog, commenta che ci fa sempre piacere :)

Anonimo ha detto...

eheh...appena l'ho vista ho pensato: "davvero, Mara, senza scorta?". Ma alla fine è talmente insignificante che le si potrebbe tirare una statuetta giusto per vedere se cambia espressione.
Mi associo ai complimenti..
Martina

Anonimo ha detto...

Sì ho trovato le informazioni che cercavo, grazie (volevo solo sapere se era stato tradotto in italiano o meno...). Lo leggerò in lingua. :)

AB

Silvia ha detto...

Allora grazie anche a te, Martina :)
Ci rende davvero felici l'arrivo di nuove lettrici!