lunedì 22 giugno 2009

Ma tu pensa


Ancora foto a caso. Oh, Sidney. La visione di Alias ormai ha così ottenebrato la mia mente che voglio andare al poligono e poi entrare nella cia.

Anche questa settimana, seggio. Fare lo scrutatore oltre una diaria (misera, misera) e diverse ore da riempire in modo fantasioso, ti regala ore e ore a stretto contattato con la più varia umanità. E così capita che
- Signora si presenta al seggio (cum marito) indossando orrida maglietta simil velo recante la scritta i kissed a girl and i liked
- Le ore fantasiosamente riempite prevedono anche la lettura di giornale becero (di più? di tutto?) che in un articolo (con una sintassi orrenda! orrenda!) sulla figlia di cher ci regala questa perla in merito l'omosessualità femminile sentiva d'avere un animo maschile, ed infatti era attratta dalle donne. Si, certo. Peccato che non si riferisca ad ora, ma alla sua adolescenza lesbica
- Rappresentante di lista del pdl, arcaici archetipi in casa, chi di voi ha un uomo che mette in ordine le cose? (la mia ragazza è una maniaca dell'ordine e della pulizia, vale lo stesso?)
- Ripartizione registri: uomini a sinistra, donne a destra. E i gay dove li mettiamo?
- Momento del gossip becero. No no, Raul Bova è gay. Me l'ha detto la cuggina di mia cognata che giel'ha detto Patty la parrucchiera che l'ha sentito da sua suocera. Si si, è gay e sta con Del Piero.
E' finita, è finita, è finita....

2 commenti:

The Ant ha detto...

Etwas... bel post!!
Nel seggio e nella crudele banalità di certi personaggi... ho rivisto me stessa qualche anno fa (tanti?) alle prese con chissà quali operazioni elettorali che pure quelle non hanno spostato di una virgola la realtà... Sigh!

Vi seguo sempre (anche se mi faccio 'sentire' meno...) e ho finalmente scritto la mail che volevo scrivere (più o meno) a Geco - vale come segnalazione!

Buona giornata a tutte voi!

Marta ha detto...

si, ci si può fare uno studio sociologico sopra!