lunedì 29 giugno 2009

And so it is


Ed il pride è andato (bene, molto molto bene)
Documenteremo il tutto presto o tardi. Difatti the frog ha fatto circa 300 foto, ma al momento sta traslocando (in una casa che, ovviamente, non ha internet), io devo studiare in maniera disperata, geco finita la bassa manovalanza da trasloco prende un aereo e torna in terra natia.
Be faithfull, insomma
Nel caso si nutrano ancora dubbi sull'importanza del pride, ascoltare questo (trasmissione 28 giugno). Mancanza d'argomenti nelle dispute teologiche con accorati teologi? Qui la soluzione (lezione 24, La differenza tra i filosofi e i profeti)
Infine, Cinema Mexico domani e mercoldì: 2 volte genitori.
Questo non ha nessuna pertinenza, ma fa molto ridere, è assolutamente geniale
Apatia portami via. L'universo mi ha risparmiato un calo di pressione sabato, ma mi ha regalato una simpatica intossicazione alimentare che mi impedisce di mangiare alcunchè, salvo accrescere ed accrescere la mia nausea. Lo troverei anche divertente, senonchè ho davvero tanta fame ora.

Nessun commento: