martedì 6 gennaio 2009

(poco) gossip (per una) girl

La prima volta che ho visto questo telefilm, mi sono annoiata tanto da addormentarmi nel bel mezzo della puntata. Dormendo, però, ho sognato le due signorine qui sopra saltarsi addosso, e quando mi sono svegliata ero decisamente meglio disposta allo show. Ovviamente, la scena è rimasta nella mia testa e non si è mai avverata sullo schermo ma, saperte come si dice, la speranza è l'ultima a morire. Aspettando, ho finito per affezionarmi ai personaggi, sviluppando un'irrazionale predilizione per Chuck Bass.

Sarà per il suo abbigliamento sempre impeccabile.

O per l'interminabile tira e molla con Blair, che, dal suo canto, mi ha proprio portato via il cuore.

Non fa a tutti lo stesso effetto?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ti lascio immaginare che delusione quando ho visto che questo post lo avevi scritto tu e non la pvinci T_T

vergognaah!
e poi non ti vedi fringe!
e vuoi fare l'intellettualee!?

Anonimo ha detto...

Io qndo ho visto la prima puntata...ero stregata da nate archibadl...e non mi interessava minimamente di CHUCK BASS...ma poi qndo è iniziata la storia "Chuck&Blair" mi sn letteralmente innamorata di lui...lui...quel ragazzo molto rikko...ma csì disprezzato...quel ragazzo che esternamente dimostra di voler solo donne,droga e alchool...invece dopo si innamora di lei...lei BLAIR WALDORF...ank'ella ragazza molto rikka...ma nn tnt felice...i due ragazzi iniziano una storia principalmente riguardante il sesso...ma dopo si dimostra essere qualkosa di +...xò basta divagare...volevo solo farvi capire xkè adoro Chuck Bass...sarà come parla...il modo in cui sfoggia i suoi "vistossissimi" abiti...ma che addosso a lui sembrano stupendi...ecco forse è qst k mi ha ftt innamorare di CHUCKBASS...il solo ed uniko!!!:D:D:D...I WANT HIM!I WANT ONLY HIM!bye...::XoXo:: -->Flò<--