giovedì 11 marzo 2010

Been there, done that


C'è da dire che il concerto mi è piaciuto, anche più di quanto mi aspettassi. La ragazzina qui sopra ha dimostrato di avere una gran voce, di saper tenere il palco da sola (per quanto il concerto non abbia avuto chissà che durata) e muoversi anche come Elvis, all'occorrenza.
Oramai, però, inizio ad avere una certa età (etwas mi dice sempre che sono melodrammatica, eh), abbastanza da essere più vecchia della suddetta ragazzina sul palco e da innervosirmi quando la pippialla (per le lettrici sarde) che mi sta attorno prende a pogare. Non per il pogo in se, figuriamoci (come da titolo: been there, done that), ma non si può pogare su LaRoux, su.
In compenso, io ed Etwas abbiamo fatto birdwatching molto divertite, trovando un sacco di cloni con la banana in testa (maledette, mi toglievate la visuale) che cercava inutilmente di imitare la fiammella rossa che agitava Elly Jackson con gran colpi di collo.
Dev'essere stata una di queste banane che, tra una canzone e l'altra, ha dichiarato la sua fascinazione in maniera molto fine, oxfordiana direi, in accordo con la provenienza inglese della band.
Tra l'altro, ho deciso che non c'è tanto da giocare ad indovinare la sessualità di Elly Jackson, ultime dichiarazioni o no. Nessuna ragazza etero si vestirebbe mai a quel modo. Punto.
(Tanto più che ha dichiarato tutta gaudente come non vada tanto d'accordo coi peni, e come sia salita sul palco con un quarto d'ora di ritardo per trovare e picchiare un altro componente della band che le aveva lasciato in camerino una foto di un pene, a quanto pare, enorme.)

4 commenti:

Barbara ha detto...

Ahahah dai come era vestita? Avete qualche foto?

Silvia ha detto...

Io non avevo la macchina fotografica, e su internet non ho trovato foto del concerto di Milano, ma fortunatamente si veste sempre uguale quindi un concerto vale l'altro :)

Qualche link per darti un'idea:

http://www.flickr.com/photos/helenpiephotography/4402105520/
http://www.flickr.com/photos/helenpiephotography/4401334879/
http://www.flickr.com/photos/anouk2007/4375902992/

Tieni anche conto che quando aveva la giacca di pelle con le spalline enormi, si muoveva come Elvis oO

Barbara ha detto...

Beh sì... forse avrò dei pregiudizi, ma l'orientamento mi sembra abbastanza palese (self-evident).

(PS sto cercando di capire che rapporto c'è tra i capelli che hai nella foto del profilo e la forza di gravità :) )

Silvia ha detto...

Ahahah :)
La risposta è: una lacca molto, molto buona. Abbastanza buona da avere una confezione marrone da nonna e da allargare il buco dell'ozono, temo.
Ma ormai tratto i miei capelli a quel modo molto raramente :P