giovedì 4 febbraio 2010

Six Nation Party


Oggi volevo parlarvi di un locale molto carino in via Ludovico il Moro, e no, non si tratta del Rhabar. Il toilet è un locale veramente piccolo che tende a riempirsi tanto e in fretta ma che sa regalare delle belle serate aggratis a Milano (previa tessera arci, ovviamente). Nell'ultimo anno io ed Etwas (e chi con noi) ci siamo andate abbastanza spesso, siamo anche riuscite a farci regalare degli imbevibili quanto gratuiti shootini dal barista (ciao, amico!).
Ora, il Toilet non è un locale gay, è un locale gayfriendly, che a parer mio è ben meglio.
Certo, può capitare che se ti metti la gonna i ragazzi ti ronzino attorno (sorpresa ed imbarazzo!) ma evita di rinchiudersi in mondi da stereotipo e facce da stereotipo e situazioni giù a valanga.
Questo venerdì, però, il Toilet fa un passo in più e si dedica interamente a noi ghei, offrendo una serata contro l'omofobia (Six Nation Party, aggratis cum tessera arci fino all'1) in collaborazione con rugby Parabiago & Libreria LaBabele Bookshop & more, alla quale, si dice, parteciperanno un bel po' di rugbisti nudi, gay e neri.
(n.b. gli ultimi tre aggettivi sono aggiunti random dalla fantasia delle persone che mi stanno attorno e non sono, sottolineo: non sono, confermati)

Plus: sempre a Milano, stasera, ore 20 e 22.15 proiezione al cinema Apollo di Over the rainbow, presente in sala la regista Maria Martinelli allo spettacolo delle 20. Intervista alla regista medesima qui

7 commenti:

Barbara ha detto...

Domanda: ma la foto? E' il locale? O cos'altro?

Marta ha detto...

si si, è il locale

Silvia ha detto...

la saletta fumatori ^^

Barbara ha detto...

:)

The Ant ha detto...

Applausi per questo: "non è un locale gay, è un locale gayfriendly, che a parer mio è ben meglio" e pure per aver dato una notizia relativa al rugby. Che è uno sport che mi piace assai e che dà sempre maggiori segnali di 'apertura mentale'. Da seguire e incoraggiare!

usadifranci ha detto...

stupida enve che ci fa perdere i nostri eventi preferiti!!
:(
uffa

Marta ha detto...

fra, pare che nevicherà anche questo giovedì, ipotechiamo di già venerdì notte....