lunedì 15 febbraio 2010

Era meglio tacere


Fonte: queerblog

Daiii, Scarmarcio. Che un paio di anni fa non ricordo bene quanti rilasciasti un'intervista a Vanity Fair piena zeppa di luoghi comuni l'uomo il lavoro la donna la famiglia,donna figli uomo al lavoro pago i conti tu stai con i figli. Ma per favore. Un po' di silenzio, su:

Non sono l’ambasciatore degli omosessuali, non credo ne abbiano bisogno, né che siano davvero da difendere. I casi d’intolleranza e violenza ai gay sono ben pochi ormai; si tende a esagerare piuttosto che a vedere la verità delle cose. La nostra è una società libera che sta facendo tanto per evolversi.

Infatti: tranquillo, non ti vuole nessuno. Fare un film con Ozpetek non ti qualifica come icona gay, i posti sono pochi e la fila fin troppo affollata. Non ti preoccupare, non ti perseguiterà nessuno brandendo copioni in cui devi baciare un uomo per il resto della tua carriera. Ma un suggerimento: quando non sai di cosa stai blaterando, meglio stare zitti. Che è meglio!
(e non potevi dire che siamo tanto sensibili e pieni di telento artistico? ci facevi una figura meno barbina!)

9 commenti:

Giorgia ha detto...

quant'è callone, mamma mia

Anonimo ha detto...

ahahahahah a me stava simpatico scamarcio..mi hai distrutto un mito!

Marta ha detto...

mi spiace!

Giorgia ha detto...

io l'ho sempre detestato, dopo quella vecchia intervista di vanity poi.. quando l'ho visto ballare nel trailer di ozpetek ho quasi provato un moto di simpatia, ma per fortuna è ancora l'idiota che voglio che sia, per continuare ad odiarlo!

Marta ha detto...

hahah, l'ho visto il trailer, ma stanotte ed ero un po' in dormiveglia, lo devo ritrovare su you tube, mi ricordo solo lui che balla davanti allo specchio. poi il film lo vedrò, anche se certamente non al cinema

Giorgia ha detto...

mah, io quasi sicuramente al cinema(quando costa 4 euro).. Sembra carino, a me la commedia italiana piace molto con l'atmosfera della sala e almeno esco di casa senza bere o mangiare!

Marta ha detto...

ah! the pirate bay è risorto! cinema non mi avrai mmmmmmmmmmmai

Barbara ha detto...

ahahah ci mancava che dicesse "io ho tanti amici gay"... l'unica frase standard che non ha ripetuto.

arta ha detto...

se Scamorzo dice queste sciocchezze probabilmente è perchè ha frequentato solo i gay previlegiati (e magari pure spocchiosi)alla ozpetek. ipotizzo pure un'inizio di carriera semi-traumaico, a cui i ninfetti come lui fanno sempre pensare...e il gioco dello stereotipo è fatto (gay=laido ricco vecchio bavoso talent scout). ma poi che buffo...io non ho nemmeno un conoscente gay e invece i fascistoni paventano sempre un sacco di amici.non parlo di scamorzo,che è ormai l'eroe dellasinistra piddina all'acqua di rose