martedì 29 giugno 2010

Lesbo chic



In questi giorni ho il raffreddore, quindi la mia capacità di concentrazione è praticamente azzerata.Passo le mie giornate a letto a guadare 90210 (probabilmente uno dei più brutti telefilm di sempre ), programmi televisivi a caso, e come sempre faccio una capatina sul televideo di canale 5, inesauribile fonte del gossip più becero. Fra le altre, succulente , notizie, tgcom ci tiene a farci sapere che è tornato di moda il lesbo chic (nota bene, non sapevo se ne fosse mai andato) ovvero due sedicenti fanciulle, generalmente poco abbigliate, che si danno uno di quei fintissimi baci a stampo, un occhio a guardare le tette dell'altra e un occhio che ammicca alla macchina fotografica. Ora, perché questo sia da considerarsi chic mentre il lesbo ordinario no, non ne ho idea. Sono sicurissima d'essere più chic io di Naomi Letizia, si, anche in questi giorni di raffreddore.Sono piuttosto sicura che i miei boxer a righine battano su tutta la linea il costume fosforescente della biondina, ma non proseguirò oltre. Quello che non capisco è come due ragazzette seminude ad uso e consumo del maschio di turno possano, o debbano, essere considerate chic, anziché (e perdonatemi il francesimo) buone solo per farsi due pippe. Insomma, non è che se lo chiami chic siano meno squallidone, o meno ridicole, o meno noiose.
Non contento, tgcom ci offre una brillante panoramica di tutte le donne impegnate nel lesbo chic ultimamente, a quanto pare sono davvero tante. Strano, io pensavo che l'estate fosse la stagione per brutte canzoni latino americane o Paola e Chiara, ancor peggio brutte canzoni latinoamericane di Paola e Chiara, e non una stagione in per lesbiche chic.
Armatevi di costumino scostumato ragazze, e siate ttttrendy.

6 commenti:

Angel ha detto...

beh il tgcom... te le cerchi, eh, si vede che non stai male abbastanza ^_^

(in ogni caso i boxer a righine battono il costumino fluo, IMHO)

Marta ha detto...

no, le medicine non mi hanno ancora resa delirante, quando capita vedo direttamente la d'urso.
i boxer a righine sono il pigiama più comodo che c'è, indubbiamente

usadifranci ha detto...

io sono chich in ogni caso, sia in boxer che in costume!

e il lesbo chich è il classico revival estivo in etero-world...si vede che sei fuori dal giro baby ;)

Giorgia ha detto...

oddio santissimo, perché mi hai fatto vedere la noemi sbagliata che bacia una donna??? meno male che è finto, non la voglio Quella nel club

Marta ha detto...

stawo per chiederti quale fosse la noemi giusta, ma poi ci sono arriwata da sola.
giorgia....

Giorgia ha detto...

brawissima!