lunedì 28 giugno 2010

Era meglio tacere


Fonte: uaar.it

Lo so, lo so che oltre a questi maledetti pretacci da qualche parte, lungo la penisola, ci sono persone carine, educate, come che so, Don Gallo, persone carine che si danno da fare per seguire il messaggio evangelico, con tutto il buono che ne consegue. Purtroppo quelli che fanno notizia sono sempre gli stronzi.Monsignor Alfeo Giovanni Ducoli ci dice la sua su:

pestaggi degli omosessuali

Chi commette atti vili come quelli è un delinquente e va castigato con severità, perché il ricorso alla violenza non è mai giustificabile. Però va detto che alcune volte i gay provocano, con le loro condotte esibizionistiche, con azioni impudiche in pubblico, con atti osceni, eccitano la fantasia perversa di gente debole e qualche volta si comportano rumorosamente con troppa esuberanza per la via pubblica e questo effettivamente può determinare in alcuni sensazioni di ripulsa e di risentimento e spingerli all' aggressione. Ribadisco, la violenza non è legittima, ma esiste in casi come questi l' attenuante della provocazione.


violenza sulle donne

Una cosa barbara. La donna merita ogni rispetto. Con la stessa sincerità va detto che alcune donne oggi vestono in modo indecente e scollacciato, mostrando in pubblico le loro forme sensuali. Questo può eccitare menti deboli o poco ordinate e spingerle ad atti di violenza. Dunque se anche loro aiutassero con modi di vestire più castigati sarebbe bene. Alcune loro esibizioni in pubblico possono causare atti violenti ed istigare ed anche la loro attitudine è un attenuante, vi è provocazione, istigazione all' atto violento.


Quindi, care ragazze, se uscite in pantaloncini e baciate la vostra ragazza, poi non lamentatevi

4 commenti:

Angel ha detto...

Quindi la soluzione alla violenza è semplicemente più burqa per tutti? Vorrei tanto conoscere la giustificazione per i preti pedofili, immagino sia colpa di tuniche troppo corte...

Gaia ha detto...

I preti pedofili sono "persone deboli", è ovvio. E' interessantissimo notare le parole che usa: ...persone deboli...troppa esuberanza...sensazioni di ripulsa...attenuante della provocazione.

Ah, papà Freud, salvaci tu!

Barbara ha detto...

senza parole

usadifranci ha detto...

oh my dog! non è possibile...d'ra in poi giuro non metterò mai più canotte aderenti! così non suscito pensieri esuberanti nelle menti deboli...mea culpa.