lunedì 24 agosto 2009

Us vs them, over and over again


Poca fantasia e nessuna partinenza. In foto: Peaches!

Gli etero, oltre ad essere proprio i migliori genitori possibili, a quanto pare fornicano come nessuno mai, di meglio non esiste, più meglio di tutti. I giornali femminili pullano di esperti con avvincenti consigli, tattiche, strategie, che nemmeno la Cia durante la guerra fredda, per legare a te il tuo uomo per sempre-sempre con un piatto di pasta (rigorosamente piccante) e un buon pompino. In genere i consigli sono sempre gli stessi, più o meno piatti più o meno tristi, ma il sex coach di Glamour nel rispondere alle cinquanta domande: sesso è normale che... (inserire pratica "controversa"), mi ha regalato momenti davvero ilari, durante la colazione.
Non fingerò di fare l'ingenua o la stella dorata, che io a letto con un uomo ci sono andata e anche per un periodo di tempo discretamente lungo, ma mmmmai davvero mai mi sono venute in mente domande surreali come quelle qui a seguire. E mai, mai verrebbero in mente ora.Ho anche provato a rendere domanda e risposta omo, ma senza successo, non risultano così divertenti. E poi, che figura professionale sarà mai, quella del sex coach?Il quadro che ne esce, insomma, è un po avvilente: i rapporti con del donne sono leggiadri, istintivi, morbidi, e piovono fiorellini e cinquettano canarini, scoparsi un uomo invece è una questione di precisione, puntiglio, piglio militaresco, e una certa dose di pelo sullo stomaco. Divisione dei ruoli e clichè da romanzo Harmony, isomma. Aspettami a casa con la cena in forno e le ciabatte in bocca. Sillogismo per cui due uomini che scopano sono uguali ad una battaglia di Risiko. Grazie Glamour per le belle risate!

facciamo solo sveltine, è ok?
Per l'uomo è normale, lui ha sempre fretta di arrivare al sodo. Per al donna, significa mancanza di conivolgimento: si adatta la partner, non per farlo felice, ma perchè l'interesse si sta spegnendo.

ma se non amo i preliminari?
è tipico degli i uomini, non delle donne.

se mi disturba fargli sesso orale?
succede a molte, ma non è normale

se vuole che mi depili i genitali?
ti considera come un suo oggetto


It's Us vs Them, over and over again!

Per paraggiari i conti e per onestà, bisogna dire che questo stesso mese Glamour ha fatto un articoletto carino sul matrimonio di una coppia lesbica italiana a Londra, da farsi rodere il fegato per l'invidia. Non che io voglia convolare a nozze ora, ma mi piacerebbe pensare d'avere in futuro, almeno un barlume di possibilità. Le ragazze ,tanto carine, hanno raccontato la loro storia al giornale con la speranza di sdoganare almeno un po' i matrimoni omosessuali in Italia. Il tutto sotto la (nuova? perpetua?) rubrica amore gay .Si aspettano reazioni nei prossimi numeri.

3 commenti:

Barbara ha detto...

Non ho mai capito il senso delle rubriche con consigli sessuali. Ma esiste la moda del sesso? Le stagioni? Quello che si deve fare d'inverno e quello che è meglio in primavera-autunno???

Cosa c'entrano le prescrizioni, quello che è normale o non normale, con l'espressione e la realizzazione di un desiderio??? E' una cosa talmente individuale e personale che non mi ci arriva proprio il cervello come si possa "standardizzare e diffondere". Come al solito, sarò strana io...

Marta ha detto...

appunto. e le risposte date, poi, mi sembrano francamente cretine e arroganti. come quella dei peli, assolutamente campata in aria, senza fondamento alcuno.

Barbara ha detto...

Beh ma perché quella che se non ti piace fare i pompini non è normale... o quella dei preliminari. Secondo la mia esperienza esistono donne a cui non piacciono i preliminari. Anche lesbiche (nella mia, appunto, esperienza). Anche se devo dire che la divisione tra "preliminari" e "atto principale" mi sembra abbastanza tipica dell'eterosesso... per mia fortuna solo un lontano ricordo ;-)