venerdì 26 novembre 2010

Mani da lesbica





Che argomento impegnato, vero? Bear with me: sto scrivendo la tesi più noiosa di sempre, passo le mie giornate a leggere tomi polverosi di filosofia morale, finisco le giornate a lanciare cucchiaini alla mia ragazza. Un po' di superficialità ci vuole. E poi, è un argomento così interessante! Attuale! A la page! Lombrosiano!
Chi di voi non ha mai avuto una discussione sull'esistenza delle fantomatiche mani da lesbica? Su, alzate la manina più o meno corrispondente ai fantomatici canoni, pensateci su, probabilmente prima o poi sarà successo.
Io vivevo benissimo con le mie candide manine, le trovavo splendide e decisamente da lesbica, finchè ieri, di punto in bianco, così dal nulla, e dassai crudelmente, the frog ha infranto i miei sogni: non ho affatto le mani da lesbica. E non per lo smalto, a quanto pare. Le mie estremità (pare) sono fin troppo affusolate e femminili. Io continuo a pensare d'avere delle bellissime mani e pappapero, ma ora sono curiosa: mani da lesbica, come saranno mai?
Segue carrellata di personaggi famosi con quelle che the frog ha decretato essere mani da lesbica






Partecipate al soddaggio: si, ho le mani da lesbica, si, ho visto mani da lesbica, no, che saranno mai queste mani da lesbica?

The truth is out there

8 commenti:

Marie ha detto...

The frog ha detto che ho le mani da lesbica! e ne vado fiera! fuck yeah!

Marta ha detto...

hahhaha, nella lista delle "persone che conosciamo che hanno mani da lesbica" sei un buona compagnia (silvia ovviamente si è infilata dentro anche lei)

PetraAlastair ha detto...

Ho le mani da lesbica! BEN due. E la mia ragazza no. Ora glielo rinfaccerò per il resto della sua vita ( avete appena rovinato la mia vita di coppia ).

Marie ha detto...

Chiara in che lista la mettiamo?

Marta ha detto...

boh, è silvia l'esperta!

Arta ha detto...

a me interesserebbe più che altro sapere quali sono le "caratteristiche"(dalle foto non si capisce tanto). io per esempio ho il dito indice un po' più corto dell'anulare (e dicono che sia uno degli indizi)...come devono essere, tozze? lunghe? nodose?

Silvia ha detto...

mi scuso per il ritardo con cui rispondo, comunque:
(premessa: non prendetemi seriamente, si tratta com'è ovvio di uno scherzo)

secondo me le mani da lesbica sono:
dita non troppo lunghe e fini, unghie corte e non smaltate, anelli molto semplici, piatti e piuttosto piccoli, d'argento o di metallo (assolutamente non d'oro giallo), o addirittura solo fedine. di solito più di uno per mano, di solito si salta un dito (a meno che non si tratti di pollice e indice, quelli vanno per la maggiore)

ilaus81 ha detto...

ahahhah grande the_frog, avvalora la mia teoria, io lo dico da una vita che esistono le mani da lesbica...!!!
E quanto mi piacciono ;P