domenica 7 novembre 2010

Diversamente amabili

Non so voi, ma se io conto quanti tra le mie conoscenze sono appassionati di fotografia, da qualche anno a questa parte, viene fuori un numero consistente. La stessa The frog ha la sua fidata reflex Lucrezia e mio padre da giovane con le foto ci guadagnava pure qualcosa.
Se anche tra voi c'è qualcuno che si diverte con compatte o transatlantici, o ha qualche amico fotografo o aspirante tale, forse può interessarvi un concorso indetto dall'Arc (associazione LGBT cagliaritana, per chi si fosse sintonizzato solo ora su questo canale). In ogni caso, beccatevi lo spottone:
Dopo il successo della prima edizione, torna il concorso fotografico Diversamente amabili; tema di quest'anno, il coming out. Avete tempo fino al 1° dicembre per inviare all'associazione da 1 a 3 foto, in bianco e nero o a colori, photoshoppate o meno, professionali o creative, purché esprimano la vostra visione del coming out.
Se la gloria non fosse un incentivo sufficiente, sappiate che l'Arc ha messo in palio 3 buoni acquisto Mediaworld per i primi 3 classificati, da 250, 100 e 50 euro, validi su tutto il territorio nazionale.
Qui trovate il bando con tutte le informazioni necessarie per partecipare.
Buon concorso a tutti.

Nessun commento: