lunedì 12 luglio 2010

Gossip girl


Foto presa da qui

Estate uguale gossip. E' matematico. Anche solo perchè leggere qualcosa di più impegnativo con quest'afa e sole cocente è impossibile. Quindi, dopo la faccenda Kristen Stewart (che, fra parentesi, è talemente gargantuesca d'avere un nome tutto suo, le fan di Kristen fra loro si chiamano Kristbian, non è necessario che i spieghi il neologismo immagino, ormai go gay for shane è roba d'altra generazione) e l'aver scoperto che non solo Mira Aroyo non è gay ma purtroppo è pure sposata, passiamo ad Ellen Page.
Solita storia: tumblr rumoreggia da mesi, la ragazza è così deliziosamente tomboy che non rumoreggiare è impossibile, la ragazza è in lizza per interpretare Lisbeth Salander (mi dissocio), la ragazza non si vede mai con un ragazzo al fianco, la ragazza ha dichiarato una vera adorazione per Patti Smith, la ragazza è canadese.
Se non che, la notizia deve aver varcato i patrii confini, e nel numero di "io donna" in allegato al corriere di sabato, in un articolo/intervista alla suddetta Ellen Page, potevi leggere, insinuato, fra le righe e ben sussurrato, un costante gaaay gaaaaay, sarà mica gaaaay, elleeeen. L'articolo si può leggere qui, così poi mi dite se la teoria del complotto mi sta avviluppando o effettivamente un paio di insinuazioni c'erano. Che poi sia gay o meno, poco importa: ormai ci sono una serie tre o quattro cosette che se fai, ti attaccano l'etichetta alla tua bella camicia a quadri.

6 commenti:

Angel ha detto...

non sapevo che essere canadese fosse un'aggravante ^_^
Comunque l'articolo è indecente : Chissà in quale scatola ha paura di finire chiusa lei. Già, chissà!!!

Marta ha detto...

beh, il canada è uno stato molto, molto friendly : )
e quella è solo una parte dell'articolo!

usadifranci ha detto...

io ho letto quell'articolo a casa (incredibile come nel mio bagno mia mamma nasconda letture interessantissime) e vi ho pensato subito. ti stavo per scrivere. ma poi ho immaginato che tu fossi anni luce avanti...
e avevo ovviamente ragione!

Marta ha detto...

hahahha, avantissimo! causa freezer morto siamo andate a prenderci il gelato dai cinesi e li abbiam visto il giornale... bovisa multietnica ha una marica in più, insomma

Barbara ha detto...

Beh qual'è la probabilità che una etero descriva Patti Smith in quel modo? Bassa, effettivamente bassa...

Silvia ha detto...

dai, Ellen, facci tutte molto felici