giovedì 27 ottobre 2011

It's good to be gay, if it pays your ways


Certo che The real L word deve essere stato proprio una manna per questa manciata di ragazze che sono riuscite nell'incredibile intento di fare della propria omosessualità una fonte di guadagno. E devo anche ammettere che un po' le stimo, soprattutto chi, come Romy, ha saputo gestire al meglio le opportunità che qualche passaggio televisivo e gli indubbi contatti di Ilene Chaiken potevano offrire.
E guardatela adesso, in apertura di video vestita come Wally di Dov'è Wally?, prendere in giro qualsiasi cosa sia stata detta sul suo conto e sull'immagine di "vita da lesbiche" veicolata dal programma (da you're all a bunch of haters allo strap-on sex alla catena di ex che non conviene tanto criticare perché, dice Romy, she's about to be your ex, senza dimenticarci dreadlocks are the new black) e guadagnarci.
Come giustamente ha detto Geco, manca soltanto che il prossimo pezzo si intitoli I need I need I need e abbiamo fatto il colpo.
In confronto Whitney e le sue serate in discoteca sono roba da principianti, c'è da ammetterlo (Whitney che tra l'altro è la grande assente di questo video, dove ha trovato spazio perfino una Rachel ormai perfettamente a suo agio a Los Angeles).
Insomma, sarò naive o ottimista io, ma ci vedo una buona e salutare dose di autoironia, e approvo.

6 commenti:

Giorgia ha detto...

I need I need I need però richiederebbe un featuring con kelsey che fa il coretto del ritornello

Silvia ha detto...

non credo sia difficile da ottenere visto che kelsey appare anche in questo video!

Marta ha detto...

I need i need i need sarebbe un successo assicurato! Come la canzone dell'estate anche questa mi é rimasta in testa, dev'essere che ho un debole per brutta musica rap cantata da donne e non lo sapevo

Anonimo ha detto...

è fuori tema ma sti giorni imperversa la storia di gaia del gf12 che è stata miss roma lesbica 2010 e ora si dichiara etero:ragazze che ne pensate?

Marta ha detto...

che ci son due possibilità: la prima è che abbia partecipato a miss lesbica per una mera questione di visibilità (come ci saran sicuramente ragazze non leghiste che partecipano a miss padanai)
la seconda è che sia lesbica/ bisessuale/whatever ma non abbia ancota voluto dirlo perchè a- è pudica b- gli autori le hanno detto che non è ancora il momento giusto o c- non è lesbica/bisessuale/ whatever.
sul grande fratello di quest'anno e il suo altissimo livello di improbabilià a livello di cast hanno fatto un post molto bello su tv blog (http://www.tvblog.it/post/28943/grande-fratello-12-recensione-prima-puntata-del-24-ottobre-2011)
per dire che, secondo me, ormai non c'è più da incazzarsi/scandalizzarsi se non ci sono omosessuali al gf, perchè ormai al gf non c'è proprio più nessuno.
è come essere basso e non palestrato e voler fare il tronista a uomini e donne: sarebbe semplicemente "fuori lega".
concludo dicendo che a Jersy Shore (anche quello in onda il lunedì sera) le lesbiche ci sono eccome.

tiuscia ha detto...

uh ma che sorpresa questo video, a parte il capello rosa...complimenti alla ragazza. beh non so quanto sia stata capace di sfruttare le conoscenze ...la canzone si ascolta ma...non per molto :)