lunedì 24 gennaio 2011

Assolutamente amabile



Julianne Moore è un'attrice bellissima che ,la maggior parte delle volte, fa film altrettanto belli.
Come ci è già capitato di riportare, oltre ad essere bellissima (io darei un braccio per avere la sua splendida chioma) è anche parecchio intelligente, e dotata di buon senso. Una donna da sposare, insomma (e ha cinquant'anni. Cinquanta. Guardatela e ditemi se anche voi non sperate ardentemente d'arrivare così,a cinquant'anni)
Intervistata da Kira Kochrane per Goia di questa settimana, Julianne ci dimostra ancora una volta quanto sia meravigliosa, praticamente perfetta ed assolutamente amabile: (l'articolo ovviamente verte su The kids are all right )

Nella mia vita, e in quella dei miei figli, ci sono amici con due papà o due mamme da quello che vedo ci sono tantissimi ruoli modello a cui ispirarsi, per le famiglie gay, L'altro aspetto positivo è che se hai una relazione omosessuale non puoi avere un bambino per caso: sono sempre figli pianificati, amati, accolti ed educati nei migliori dei modi.Per quello esistono i genitori, no?

Assolutamente amabile

2 commenti:

la cessa della classe ha detto...

quoto dalla prima all'ultima parola...dalle ovvie ma naturali considerazioni sull'arrivare così a 50 anni (se si è "aiutata" in tal senso lo ha fatto in modo discreto ed elegante), ai capelli rossi, all'opinione su di lei come donna-attrice-personaggio. e condivido anche il pensiero sull'avere figli: dovrebbero essere voluti, immaginati, "pensati" nel loro potenziale futuro. almeno, io non sono stata educata a pensare che debbano "arrivare per caso"

Vio' ha detto...

http://www.repubblica.it/speciali/cinema/roma/2010/11/02/news/julianne_moore-8668226/