giovedì 23 dicembre 2010

I call it climbing, and you call it visibility

blog

Questo post viene scritto su suggerimento della nostra amica Skinzu. Ciao Skinzu!
Premessa: domenica sera ero con degli amici in un grosso, grosso locale gay di Milano. Il suddetto locale è precipalmente composto da fauna maschile, seppure sia possibile scorgere qua e là una qualche fanciulla. Mentre aspettavamo che arrivassero le tanto fantomatiche lasagne, Skinzu mi ha fatto notare come una cospicua parte della ragazze presenti indossasse una camicia a quadri "Dovresti fare un post sulle camicie a quadri!" In effetti si.
Diverse ore dopo apro polyvore, faccio il set di cui sopra (non potrebbe essere più stereotipato) ed inizio a pensare seriamente alle camicie a quadri.
Proprio come per cappello e canottiera non ho una risposta circa l'ammore sconfinato delle lesbiche per le camicie a quadri, se non un generico "bah, son capi maschili..."
Ed intanto io ne possiedo due: una comprata perchè costava veramente pochissimo (criterio adottato per tutto il guardaroba) una ereditata da mia madre. Mi piacciono? Si. Le metto? Si. Mi sento più lesbica quando le indosso? Inevitabilmente.
La palla ora passa a voi: camicie a quadsri, ne avete? Avete una risposta per le camicie a quadri? Anche voi pensate che le camicie a quadri per le lesbiche siano l'equivalente in carne ed ossa del maglione a righe di Wally?
Sempre domande fondamentali, lo so

6 commenti:

Elektra ha detto...

io ce ne ho una da tanto tanto tempo, anche io l'ho ereditata da madre, ma la metto occasionalmente sebbene la adori.
in casa il vero fan delle camicie a quadri è mio fratello, lui è la vera lesbica di casa mi sa. :/

usadifranci ha detto...

io nel mio guardaroba ho tutto. anche una camicia a quadri! non si sa mai che possa servire...

:D

LaVero ha detto...

vero e eva. presenti!2 camice a quadri. una per uno...

Parole_alate ha detto...

Possiedo e amo decine di camicie, ma a quadri no. La mi ragazza sì, tre o quattro; e trovo che su di lei l'accoppiata canottiera-camicia a quadri sia fan.ta.sti.ca.

Giorgia ha detto...

ovviamente ne ho una, ma è sul rosa..recupera eterosessualità?

Marta ha detto...

geco: neanche un po'!