giovedì 30 settembre 2010

Non lo sapevate? Sapevatelo




Sull'Unità di ieri c'è una bella lettera aperta da Cristiana Alicata per Emma Marcegaglia. Siccome è lunghetta e a farne un riassunto sicuramente la rovinerei, la potete leggere qui ( si trova a pagina 34).
Sapevatelo

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho letteralmente divorato ogni articolo del vostro blog, in una serata. Che dire.. applausi!

camilla

Marta ha detto...

grazie! : D

Dark Side of Pop ha detto...

Ehi... mi sa che si è sminchiato il link, non c'è l'articolo...

Marta ha detto...

ho fatto una prova ora e sembra funzionare ancora. puoi anche fare così: homepage dell'unità - edicola- archivio - e poi scegli il giornale del 29 settembre (è quello che titola "ladri di democrazia")- pagina 35

Giuli ha detto...

Ciao, sono Giulia, ho scoperto il vostro blog per caso e volevo farvi i complimenti, lo trovo interessante, stimolante e divertente..
mi ha fatto sorridere un vostro vecchio post sulle classiche domande che fanno gli etero sui ruoli di coppia, su come "funzionano le coppie gay"..io sono etero e molte tra le mie amiche sono lesbiche: ammetto di essermi posta le prime volte, diverse domande che poi ho reputato un pò sciocche e da "copione" e quando una sera mi sono ritrovata ad una festa dove un paio di ragazzi hanno dato per scontato fossi lesbica anche io e mi hanno tartassata con le stesse domande, inizialmente mi è scappato da ridere..credo però di essermela cavata bene pur non essendo pratica ma ammetto di aver fatto una sudata..

Tutto questo non c'entra niente con il post sull'Unità, e mi scuso..
volevo lasciarvi un saluto e farvi i complimenti..
Continuate a scrivere che io continuerò a leggervi!! :)
ciao ciao