mercoledì 19 gennaio 2011

Reductio ad Hitlerum


foto presa da qui


Premessa: mi sta crescendo il dente del giudizio. Non ho dormito abbastanza. Sono sveglia da ore a leggere la veritatis splendor, la quale a dispetto del nome a- non contiene verità alcuna b- non splende affatto.Ok. Non mi si collega nemmeno il mac a internet perchè ho un non ben specificato problema con i proxy, con una certa fatica riesco a farlo funzionare e che notizia mi vedo rimbalzare, da un lato all'altro della rete? Sarah Nile, (bla bla) sta scrivendo un libro (bla bla bla bla) che fra le altre cose (?) parlerà del suo rapporto (ahhahaha, bla bla bla bla) con veronica Ciardi, bla bla bla bla.
Cara, ma non lo sai che le scene di sesso sono le più difficili da inventare?

Ad illuminare con la sua luminosa intelligenza questa bella giornata di sole ci si mette anche Gasparri, un uomo la cui logorrea scatena sempre una certa ilarità:

Vendola dovrebbe tacere. Critica l’altrui bunga bunga che intanto non è nulla di male, ma almeno avviene con donne. Prediche, da certi pulpiti, lasciano per lo meno perplessi, viste le predilezioni particolari

Seh vabbè Gasparri. Un po' più di originalità la prossima volta.

6 commenti:

usadifranci ha detto...

certe giornate partono proprio male...non c'è che dire :(

Marie ha detto...

ma io non ci posso ancora credere di questa uscita. Che tra l'altro a parte giornalettismo è uscita SOLO su canali veramente minori.

Marta ha detto...

dici? sarebbe bello essere smentiti... comunque: queerblog cita come fonte per l'intervento questo sito (http://www.net1news.org/gasparri-meglio-il-bunga-bunga-di-berlusconi-che-quello-di-vendola.html) che a sua volta rimanda ad un altro sito (http://www.pontifex.roma.it/index.php/interviste/politici/6511-la-sanita-in-puglia-spesso-cade-sugli-scandali-e-parlano-degli-altri-sarei-curioso-di-andare-a-fondo-vendola-parla-degli-altri-ma-pensi-a-se-felice-per-giovanni-paolo-ii), il quale avrebbe direttamente itervistato il ministro.
temo che pontifex sia un sito (purtroppo) un pochino accreditato...

ma parliamo del libro della nile, che è sicuramente più interessante!

Anonimo ha detto...

parlando della nile..hai dimenticato una novità importantissima!!!
http://www.italia-news.it/spettacolo-c7/musica-c43/non-credo-e-il-brano-lancio-dellalbum-il-mio-modo-di-dirti-le-cose-di-adriana-spuria-55589.html
e qua il video http://www.youtube.com/watch?v=ZiBZa0Lm2tU

Marta ha detto...

grazie per il suggerimento e il link,anonimo!

"Il video parla della fine di una storia d’amore in cui l’interpretazione lascia spazio alla fantasia e la possibile fine di una storia tra due donne e’ trattata con la massima raffinatezza, senza eccedere in rappresentazioni ostentate di una omosessualita’ che troppe volte viene trattata come un fenomeno circense costellato da continui outing spesso ridicoli e strumentali atti solo a vendere spettacolo.Una storia normale a tinte forti come il brano..."

questo meraviglioso articolo si meriterebbe un post tutto per se!
ahahha, mi piace come rimarchino sempre "lesbiche, si, ma con classe!"
temo proprio d'essere una volgarotta, allora
il video, poi...

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=pHoLU_c8njk

Sarà(h) - ^__^ - tutto un gran casino il mondo dello spettacolo, pieno di schifosi compromessi per ottenere un anelato successo,ma c'è sempre un'altra veritas...
Se hai qualche minuto ascolta.

Vale