mercoledì 18 gennaio 2012

Raise your hand, if you wanna get laid tonight!


 
Di recente ho realizzato che sono passate settimane, mesi, dall'ultima volta che ho visto Uomini e Donne. Prima io e Mavia eravamo un duo inossidabile, tutti i pomeriggi assieme, tranne quei canonici quindici minuti in cui mi addormentavo perché dopo un po' anche il trash stanca.
All'inizio ho creduto di poter rimpiazzare il mio pomeriggio preferito con la replica notturna di U & D, ma non c'è la stessa atmosfera e poi l'orario della replica continua a variare. Ho spostato le mie attenzioni su Real Time (a differenza di Silvia io adoro tutti quei programmi sulle malattie, il loro happy ending mi rilassa), ma sono tutti troppo inglesi, e poi manca Mavia.
C'è un buco nel mio cuore, e quel buco reclama t-r-a-s-h.
Qualcuno da qualche parte ha deciso di ascoltare le mie preghiere, creando il meglio che una lesbica amante del trash avrebbe mai potuto desiderare: Girltrash! All night long.
Esplichiamo:


Quante facce conosciute, eh?
Girltrash! All night long sarà un fim, si spera, nel frattempo è una miniserie che potete agevolmente recuperare su youtube. La  grossa trama consiste in (cito testuale) the story of five girls and one epic night. The girls will find love, lust, girl-fights, rock and roll, and a whole lot of stoned sorority girls. 
E in più cantano, avete notato? L word, più South of Nowhere, più canzoni improbabili (raise your hand if you wanna get laid tonight è un capolavoro), c'è altro da aggiungere?
Mariaaaaaaaa io non sono quiiiii sooooollooooooo per le telecaaaaaameerrreee, è leeeeeei che è faaaaaaaaalsaaaaaaaaaaaa!  
Ormai è roba vecchia.


Questo post è stato scritto senza l'ausilio di Wikipedia, una brutta cosa. Wikipedia (versione inglese) oggi è  stata oscurata per protestare contro il SOPA, proposta di legge in discussione alla camera negli Stati Uniti. Che cosa sia il SOPA, e come potrebbe cambiare (in peggio, ça va san dire) internet, potete leggerlo qui, o ascoltarlo qui
By the way, siccome fa freddo e i torrent a breve potrebbero anche venire a mancare, ecco la foto di un porcellino d'India che indossa una giacchina con su stampato David Bowie, così, per consolarci tutte:


6 commenti:

Anonimo ha detto...

What a f**k?! Ahaha bellissimo! Penso che la tua Mavia non ci starebbe male lì in mezzo ;)
Gran post...ho riso molto! E cercherò le "girltrash"...c'è anche Molly <3

M.

Anonimo ha detto...

Seriously, wtf ?The L word & south of nowhere, with a touch of Glee Recycle bin. Molto, ma molto trash.

gloria ha detto...

che cosa bellissima.
a quanto pare le registrazioni del film sono terminate nel febbraio 2010, perchè questo capolavoro non è ancora uscito? che tristezza l'industria cinematografica, a rimetterci è sempre l'arte :(

Silvia ha detto...

sono in post-produzione, il sito dice:
"Post Production takes time aka DON’T WORRY, WHEN IT IS DONE WE WILL LET YOU KNOW!"

e noi aspettiamo fiduciose

Mary ha detto...

Girltrash? un titolo una promessa. Sembra che abbiano messo insieme tutte le attrici vagamente lesbiche libere e le abbiano sbattute in un "ma che diavolo?". Voglio vederlo!

Barbara ha detto...

awwww tanti bacini al porcellino fan di D. Bowie ^_^