lunedì 23 gennaio 2012

Hey, that's no way to say goodbye



Titolo da omonima, struggente canzone di Leonard Cohen.

Ciao, noi chiudiamo il blog. E' inutile girarci attorno per un paio di righe, mettere tutte le mani avanti e poi ghiacciare senza tatto l'atmosfera. Così la ghiacciamo subito! Che scelta diplomatica, eh?
Ciao, noi chiudiamo il blog. In via definitiva, questo post sconclusionato (il cinquecentotrentacinquesimo, accidenti!) sarà l'ultimo della carriera di all the beauty.
A cui vogliamo molto bene, in maniera irrazionale e incondizionata, e che lasciamo per andare a fare qualcos'altro*. Come cantava tanti tanti anni fa il mio idolo adolescenziale: time makes bolder, children get older, i'm getting older too,i'm getting older too.
Cinquecentotrentacinque post e tre anni dopo, un paio di libri gratis e un accredito del Mix diviso in due, vi salutiamo, ringraziandovi tutte/i.
La cosa migliore di questo blog (a parte una grande botta d'autostima, s'intende) sono state le persone che abbiamo conosciuto. Con cui abbiamo passato capodanni e pride, serate a ballare e tazze di té, commentato i piedini rosa di Torquato e bevuto molte, ma molte birre.
A voi mandiamo tanti baci, ma proprio tanti.
Non è un addio. E' l'evoluzione di un pokemon.

* si chiude una porta, si apre un portone. O meglio, un portale (ahahahha). Da oggi, lezpop.it

25 commenti:

Silvia ha detto...

Molto, molto tristi

Michela ha detto...

è stato un piacere avervi letto in questi tre anni! in bocca al lupo per tutto! :)

ilaus81 ha detto...

Ma come, non faccio in tempo a conoscervi e a leggere tutti i post che decidete di chiudere? -.-'
Non si fa...;)
Grazie per tutti i post scritti, interessanti alcuni, altri mi hanno fatta ridere, e poi ci sono diversi suggerimenti tra le righe che si sono rivelati molto utili. Perciò davvero, non ho che da ringraziarvi e sperare di rileggervi presto

LaVero ha detto...

Nooooooo! Siete le mie preferite!!! Mi mancherete beauties, spero di rivedervi presto in giro per il web.

Mary ha detto...

Cavolo, cosa leggerò con tanta assiduità ora? Mi farete spendere un pacco di soldi in riviste per rimediare D:
Grazie mille ragazze ;) siete state fantastiche.

Barbara ha detto...

Nooooo finisce un'era!! Ma se vi conosco un pochino, sorrido perché, come si dice, chiusa una porta... insomma si attende l'apertura di questo portone. Grazie infinite e qualcosa mi dice che il bello deve ancora venire. Alla prossima!

Cloud Rm ha detto...

Ed io che pensavo "ecco, nel mio trasferimento da Roma a Milano dovrò far in modo di conoscere le 3 di allthebeauty, incensarle per avermi regalato sorrisi, riflessioni etc etc etc" ed ora?? mi sento già orfana :(

LilithSChild ha detto...

Mi spiace :(

In bocca al lupo per tutto :)

rebel ha detto...

che sfiga avevo appena iniziato a leggervi!! in bocca al lupo!

marie ha detto...

anche se per giri indiretti alla fine senza il blog chissà se mai vi avrei conosciuto. Ho gli incubi al pensiero.

Silvia ha detto...

Tranquilli, non vi abbandoniamo mica (non ne saremmo capaci).
Come ha detto Barbara chiudiamo questa porta per aprire un portone, pazientate solo qualche giorno :)

e @cloud Rm: noi siamo sempre a Milano, eh! scrivici alla mail quando ti trasferisci qui :)

Luna ha detto...

dispiace molto.
se mi dite dove piazzare la tenda, mi metto in fila come gli apple-maniaci davanti al nuovo store :)

Sunny ha detto...

Tristezza. Credo attenderò con molta ansia l'apertura del portone :)

Anonimo ha detto...

Vabbè.. Chiude megavideo, chiude bluebeam, chiude allthebeauty.. Allora ditelo che il 2012 è davvero la fine del mondo!
Aspetto impaziente l'apertura del portone, mi mancate già.

K

Anonimo ha detto...

mi è venuto un colpo!
aspetto con ansia l'apertura del portone...
Lavinia

Giorgia ha detto...

Benchè latitassi ormai da più di un anno, concedendomi giusto qualche sporadica comparsata (mai all'altezza dei gloriosi 2009/2010), questa chiusura rattrista molto anche me.
Spoiler alert: il portone di prossima apertura sarà sostenuto solo dalle due colonne portanti di questo blog.. per me, chiudendo questa porta, si stacca finalmente la spina.
Grazie a tutte le lettrici "storiche" che hanno apprezzato anche il mio piccolo contributo.

Martina ha detto...

Quando aprirete il portone fateci sapere a che campanello dobbiamo suonare!

gloria ha detto...

E' solo una mossa commerciale, come quella di Vasco Rossi che abbandona le scene. In realtà state preparando un sito internet con tanto di videoblog, livestream da casa vostra, podcast quotidiani, un magazine cartaceo mensile e per Aprile-Maggio il lancio di AllTheBeautyTV sul canale 164 di Sky.
(ma va bene anche solo un altro blog)

Anonimo ha detto...

Nooooooooooooooo...ma come?? Il terremoto stamattina, il blog che chiude, ma che sta succedendo! Vabbè insomma spero di leggervi il più presto possibile in qualsialsi altro posto.
Vale

Silvia ha detto...

Mi state davvero commuovendo! :)

Holly ha detto...

ragazze visto che vi occupate di tutto e di piu, io abito in olanda, e qua impazza una cantante MARIKE JAGER, l'ultimo album si chiama here comes the night, ed è valido! ora guardando la ragazza (che è un bel vedere) non so se sia openly o -in quanto olandese- solo friendly, ma decisamente moooolto lesbica!
buon ascolto!

Anonimo ha detto...

tumblerate?
cia'
Fra

Anonimo ha detto...

Signore mie,
l'anonima qui presente vi ha nei segnalibri dal lontano 2009, quando in un ozioso e freddo pomeriggio è capitata sul vostro blog alla ricerca di una recensione decente di non-so-più-quale-film. Inutile dire che la vostra recensione non era semplicemente decente e che, da allora, ho iniziato a seguirvi con cadenza settimanale (e, in periodi oscuri, anche trisettimanale). Dopo quasi tre anni, questa notizia mi fa sentire un po' a lutto (come quando ci si trova a guardare, affranti, l'ultima puntata di un qualsivoglia telefilm che hai pazientemente seguito per stagioni e stagioni) e, pur non avendo mai osato allungare le dita verso la tastiera per dire la mia, adesso mi sento in dovere di ringraziarvi di quanto avete scritto fin ora. Con i vostri post mi sono indignata, informata, appassionata (mi avete fatto conoscere Sedaris e di questo non potrò MAI smettere di ringraziarvi) ma, soprattutto, divertita un sacco. Per qualsiasi progetto abbiate in mente vi auguro buona fortuna e spero che lo affrontiate con la stessa ironia e leggerezza che ha caratterizzato questo blog. Live long and prosper, A.

Cloud ha detto...

L'evoluzione del pokemon ci piace eccome :)... Allthebeauty mi mancherai! Goodbye!

Marta ha detto...

fra l'inizio di Lep Pop e il lavoro non ero ancora riuscita a ringraziarvi tutte per i commenti. grazie. anche se all the beauty ha chiaramente dimostrato più e più volte il mio lato logorroico non sono brava a rispondere ai complimenti. grazie grazie grazie, mi sono anche commossa un po'