mercoledì 30 novembre 2011

This month, day 30th

Immagine presa qui.

In questi giorni non riesco a fermarmi un attimo, non ho il tempo per riflettere sulle cose e mi limito a rimbalzare da pagina web a pagina web, accumulando notizie. Ve le riporto quindi così, in ordine sparso, scegliendo arbitrariamente soltanto quelle che mi hanno fatto sorridere.

1. Post di The most cake sull'equazione cambiamenti fisici + ruolo gay = oscar.
2. Napoli istituirà il registro delle coppie di fatto (anche gay).
3. Una foto di Winona Ryder, che fa sempre bene al cuore:

Immagine presa qui.

4. Nell'ultima puntata di How I met your mother, ennesima avance di Lily a Robin. Purtroppo non si trova il video su youtube, quindi in sostituzione riguardiamo questo fantastico momento:




5. Peep tweets su quello che ci aspetta dalle prossime puntate di Pretty Little Liars, nonché trailer della winter premiere.
6. Tutti pazzi per amore: big deal. Lasciamocelo raccontare dalle autrici di Diversamentetero, che sulla visibilità lesbica possono fare lezione.
7. Simpatico tumblr sulla moda lesbica, dalle femme alle butch passando per tutte le sfumature intermedie. Simpaticamente pieno di maglioni in lana simil-norvegesi (io ce l'ho già, e voi?) e foto di Ellen Page.
8. Dall'1 al 4 dicembre si terrà il Bari queer festival, promosso e finanziato dalla regione Puglia (attraverso il bando Principi Attivi 2010).
9. Un riccio si fa il bagno con tanta schiuma: i mali del mondo possono essere accantonati.
Cheers!

3 commenti:

Giorgia ha detto...

Officer..you know...yoouu knooww....
Io la amo, Lily ti amo!

LilithSChild ha detto...

Dopo il riccio spero tu non ti sia perso questo!
http://www.youtube.com/watch?v=3G1PFLuTrgM
:P

Marta ha detto...

http://video.repubblica.it/edizione/milano/la-civetta-di-brembate-che-adora-le-coccole-e-una-star-su-youtube/81694/80084

fermi tutti, la civetta che si fa coccolare abita in provincia di bergamo!