martedì 5 ottobre 2010

La notizia del giorno.

in foto, Giulia. Ciao Giulia.

Non so se la notizia vi sia arrivata, io i comunicati stampa a tutti i tabloids nazionali li ho mandati, ma è possibile che vi sia sfuggita: la terza mente di questo blog, quella che non scrive mai, aka la sottoscritta amica della rana, si è trasferita a Milano qualche settimana fa, causa studio. A casa della rana peraltro! Ci perdete la cronaca degli eventi gay cagliaritani, che da infiltrata nell'associazione lgbt cittadina puntualmente scrivevo per voi. Ci guadagnate, forse, qualche post in più, grazie alla supervisione non più a distanza della mia caporedattrice etwas, che minaccia di licenziarmi ogni volta che passa a salutare la sua fidanzata rana e me.
Il fatto è che Facebook mi ruba le idee. Tutte le volte che penso di scrivere un post su una notizia a tema, la trovo rimbalzata fino alla nausea da tutti i miei contatti, tanto da trovare superfluo un mio accanimento sulla stessa.
Oggi però, nausea o non nausea, questo blog non poteva non rilanciare una notizia che aspettavamo da tanto. Ci tenevo a farlo io, condendo il post con aneddoti su quando io e mia sorella minore ascoltavamo i testi del protagonista della vicenda con l'attenzione di uno psicanalista o di un agente del KGB. O deridendo l'armata di ragazzine che fino a ieri ha difeso il nostro eroe dalle accuse di quanto oggi ha rivelato egli stesso. Incresciosamente però, proprio mentre venivo a sapere da Facebook la lieta novella, un'altra notizia, non tematica, ha offuscato quella perfetta per questo blog. La mia povera bici Giulia, adottata solo sabato scorso, a cui avevo promesso lunghe passeggiate alla scoperta della mia nuova città, è stata rapita mentre riposava nel cortile di casa.
Capirete quindi se il post del mio ritorno tra queste pagine risulterà piuttosto fiacco e se la notizia del giorno verrà data soltanto così: Tiziano Ferro è gay. Stavolta l'ha detto lui. Pepperepeee.....

5 commenti:

Angel ha detto...

che sfiga... mi dispiace :o(
spero che tu ne possa trovare un'altra al più presto!!!

Parole_alate ha detto...

Qui a Bologna trovi gente che ti offre biciclette a dieci euro perchè tanto si sa che dopo sei mesi te la rubano di nuovo. Abbiamo accettato il fatto che non è una vendita, è un noleggio. ;)

usadifranci ha detto...

benvenuta geco ^^
non vedo l'ora di venire a trovarvi anche io...sarà una luuuunga strada, ma ho già in mente mille cose da fare! yuppi!!

Anonimo ha detto...

che sfiga
magari Giulia la ritrovi alla fiera di Senigallia o se no magari trovi un'altra bici

Giorgia ha detto...

l'avevo presa proprio lì...non penso siano così dilettanti!! sarà in un'altra città ormai. Comunque grazie per il vostro sostegno, sono giorni difficili..
valuterò se sostituirla così presto con un'altra..