Mavia, io ho fiducia in te. So che quella cazzata con i vecchietti era solo un tastare il terreno, che uscire dal caldo e comodo seminato dei tronisti-tamarri-corteggiatrici-barbie-sgualdrina è difficile. So che la formula è collaudata, per carità, sono la tua prima adepta fra le 14.45 e le 16.15 (ovviamente se non mi addormento prima). Ma, Mavia, io ho fiducia in te. Portaci il trono gay, emancipaci oh Mavia. Insomma, non possiamo essere secondi a nessuno in quanto televisione trash. Gli americani hanno Tila Tequila (perrima!) e le gemelle bisessuali un cervello in due Ikki Twins, noi siamo ancora fermi ai litigi fra le signore del pubblico e la malcapitata di turno per la lunghezza della sua gonna. Mavia, portaci il futuro. Portaci le checche che scheccano e le lesbiche che si picchiano, il Moige che s'infuria per i baci gay alle tre del pomeriggio e le signore del pubblico che commentano l'esterna al Rha Bar.
Fai vedere a quelli del grande fratello che i loro strambi delle ultime edizioni son nulla, in confronto a quello che puoi fare tu. Scava nei meandri del Borgo, entra nei bagni del Coming out e portaci la nuova generazione, dimostraci che nulla è più trash di una scenata isterica fra checche isteriche, fatti pionera di un sogno, Mavia.
Sii la nostra nuova eroina (Lorella fatti più in là, brutta antipatica): we have a dream.
9 commenti:
♥ ♥ ♥
oh, anch'io ti lovvo!
Chi è Mavia? Non ho capito quasi niente, ma qualcosa mi dice che è meglio così. Che se capisco mi deprimo. E allora torno a leggere John Stuart Mill (on the subjection of women) e Albert Camus (l'uomo in rivolta). E tutto mi sembra più bello e più sensato.
ahah
la citazione cinematografica all'inizio è una bomba
anche se mi ha ricordato che devo finire la tesi, dannato mr.browning
ho appena dato ultimo esame
yeah
c vediamo presto :D
ja, la citazione è perfetta, vista la foto!
io non ho grossi impegni, quando vuoi ci vediamo. :** (e bravissima che hai dato l'esame!)
mavia è maria de filippi. io ho la r moscia, lei ha l r moscia, ci stava tutta insomma. mavia è l'alter ego più gay friendly di maria
Etwas mi farai morire!!!! Questo post è irresistibile. 'Mavia' sarà il mio nuovo tormentone... si!
Off topic: non sai quanto quanto quanto mi sarebbe piaciuto durante l'infanzia avere anch'io la 'evve' moscia... macché, invece. Plebea anche nella dizzzzione mi toccò di essere. Ora e allora... eheh hehe!
Commento pochissimo, ma vi seguo sempre con amore, eh?!
no, avere la r moscia da bambini non è bello neanche un po! in particolare se ti chiami marta, e ti viene fuori mavta, nessuno capisce il tuo nome e te lo richiedono tre volte (ogni tanto mi capita ancora)
maria è soprannominata mavia da un po, però. non ho io la maternità della cosa.
god bless your blog che mi sta facendo tanta compagnia in questi giorni taaaaaaanto tristi!!!!
sara
@ sara
: )
Posta un commento